Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2015
Sono la persona più felice del mondo!!!... Ma che dico... Dell'universo!!
- Super Sposa
- 2.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3699 giorni fa
2 domande, quando ordinarle e come? E poi vorrei sapere coi quanto le avete pagato?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3719 giorni fa
Ragazze chi d voi a fatto le unghie x san Valentino?queste sn le mie..cn il mio colore Preferito. Mi fate vedere le vostre??un bacione e buon organizzazione
Ho caricato una foto nel post di Sara
3720 giorni fa
Io indossero' una collana di perle e degli orecchini di perle coordinati che mi ha regalato Fm due anni fa. Mai messi... li ho tenuti in cassaforte in attesa del Big day. Non vedo l'ora... sono lì che aspettano di essere indossati
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3729 giorni fa
Questo è il campione di quelli che saranno i nostri segnaposto fai da me!! Riprendono il nostro tema, quello dei dolci, e il nostro tavolo si chiamerà marshmallow!!
Ho caricato una foto nel post di Manu
3733 giorni fa
C è un oggetto che rappresenta la gratitudine degli spos nei confronti dei loro invitati, si tratta della bomboniera, piccolo o grande dono che si porge alla fine dei festeggiamenti a tutti coloro che, con la loro presenza, hanno reso indimenticabile...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3738 giorni fa
3742 giorni fa
Ecco qui finalmente le nostre bomboniere, sacchettini confetti, coni riso, partecipazioni e libretto messa!!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3745 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3753 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Maria
3761 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3773 giorni fa
Qualcuno di voi fa fare le fedi ad un artigiano orafo? Io nn sono pro x le grandi marche un po in tutto se posso mi piace andare da artigiani e stavamo pensado di sentire un artigiano orafo per le fedi, comunque sua le vorremmo classiche ma nn ho...
3783 giorni fa
L altra sera mia suocera ha telefonato a casa e ha detto al mio FM che lei è mio suocero erano stati a scegliere la parure per me per il giorno del matrimonio e poi gli ha chiesto di portarmi a vederla per sapere se potesse piacermi!! Sono rimasta...
3800 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! Questa è la seconda prova french che ho fatto, e credo che le mie unghie il giorno del matrimonio saranno proprio così!! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Irene
3806 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
3816 giorni fa
Oggi ho fatto la prima prova per le unghie del grande giorno!! French con smalto semipermanente!! Come vi sembra?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3824 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini! Quant'è emozionante andare a scegliere le fedi e provarle al dito? Vedere quell'anello (che è ben più di un semplice gioiello!) sulla vostra mano, simbolo di un'unione profonda e indissolubile... : Quali avrete per...
Fotografi garanzie ANFM