Casarano, Lecce · Da Giugno 2015
- Super Sposa
- 4.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3705 giorni faRagazze tra meno di due settimane è il mio 28° compleanno e con l'occasione daremo l'annuncio alle nostre famiglie. Pensavo a un save the date, ma anche se è carino non mi convince l'idea perché non saprei come presentarlo. Pensavo di appoggiarlo sul...
Ho creato un post
3706 giorni faSposine bellissime buonasera...Chi di voi ha idea di prendere o ha gia preso o magari solo provato un vestito lungo che poi diventi corto? Vi piace l idea? Avete eventualmente qualche foto?
Ho creato un post
3710 giorni faRagazze chi di voi si è sposato o si sposerà a villa elda?
Ho creato un post
3711 giorni faGià! Sto veramente per precipitare. Ero così felice fino a una mezz'ora fa che ora non so più di che umore sono. Delusa, arrabbiata, scoraggiata...Oggi abbiamo bloccato location e chiesa. E fin qui tutto bene anzi alla grande. Un emozione...
Ho creato un post
3714 giorni faDomenica mattina ascoltando la canzone che ha vinto ha Sanremo gli Stadio mi sono subito detta "questa la ballerò col mio papà" e l'ho subito mandata al mio papy dicendo che sarabbe stata la nostra canzone. Ieri arriva a casa e mi fa "ascolta" e mi...
Ho creato un post
3715 giorni faRagazzi questo messaggio è per voi. Dove siete? Chi siete? Raccontateci un po le vostre idee, emozioni, paure. Un po di tutto.
Ho creato un post
3715 giorni faProssime sposine e neo-sposine volevo sapere chi di voi ha messo delle damigielle grandi, quanti, e soprattutto cosa le avete regalato. Il vestito le l avete fatto voi? O solo regalo?
Ho creato un post
3715 giorni faRagazze chi di voi non farà bomboniere e manderà tutto a qualche centro dove fanno ricerche per tumori o altro?
Ho creato un post
3717 giorni faIl pranzo di Pasqua quest'anno vorrei che fosse diverso. Vorrei stampare un qualcosa e metterlo al posto del tovagliolo ad ogni posto (genitori e fratelli di entrambi). Vi faccio vedere qualche foto. Quale mi consigliate? Le altre app non mi...
Ho creato un post
3717 giorni faProponetemi qualche location in provincia di Lecce sposine pugliesi
Ho creato un post
3718 giorni faCiao bellezze... noi ci sposiamo il 15/06/2017Abbiamo scelto il 15 perché è il nostro giorno (ci siamo fidanzati il 15/11/2007). Il mese ci piaceva anche se all inizio eravamo indecisi anche tra maggio e luglio ma poi mia sorella si è sposata a...
Ho creato un post
3718 giorni faRagazze che succede? Ho la notifica di un messaggio ma in realtà gli ho letti e riaperti tutti e ancora mi da 1 e non so ora se mi rispondete se arrivano
Ho creato un post
3719 giorni faDicono che sia la festa degli innamorati, che dovrei presentarmi davanti ai tuoi occhi con una scatola di cioccolatini e scriverti TI AMO in un bigliettino prestampato con dei cuori e qualche frase d'effetto...Dicono.Ma se in amore non esistono le...
Ho creato un post
3719 giorni faRagazze buongiorno....Vedo a tante di voi la foto con scritto "keep calm" e poi la data del vostro matrimonio o altro. Ma chi ve le fa?????
Ho creato un post
3720 giorni faSposine buongiorno...Volevo chiedervi se sapete dIda quanto partono alla Tenuta LucaGiovanni (Maglio) e il Chiostro dei Domenicani. Qualcuno può aiutarmi?
Ho creato un post
3721 giorni faSposine buongiorno... noi saremmo sicuramente meno di 100 al nostro matrimonio. E voi? Quanti sarete?
Fotografi garanzie ANFM