Azzano San Paolo, Bergamo · Da Giugno 2015
io una mamma orgogliosa e una futura sposa in ansia...ansiosa,pittimina,puntigliosa, un po acida un po dolce... un mix di dolcezza e sfrontatezza
- Sposa Master
- 14.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3738 giorni fa
Ciao sposine quale bouquet preferite sul tema del rosso? Votate!A me nn dispiace qll con il peperoncino, diverso dal solito ele magari mi porta fortuna! Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3741 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3743 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3745 giorni fa
ciao sposine, chi ha scelto come me i colori bianco e blu elettrico ? che fiore userete per il blu elettrico ? grazie in anticipo, bacio
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3747 giorni fa
Postate gli inviti che farete per il vostro matrimonio e quanto spenderete per ognuna!
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3748 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3750 giorni fa
Praticamente sono 4 mesi che cerco scarpe ma non le trovo color tiffany e senza spendere una cifra esagerata,dato che dopo la cerimonia metterò scarpe basse.... ho visto queste su aliexpress e per coprire il beige (che non c'entra nulla con il...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3754 giorni fa
Giornooo future sposee e neo sposee! In questo periodo sn totalmente in fissa x farmi un tatuaggio soprattutto xk due mie colleghe sn spumtate ciascuna cn due tattoo nuovi a parte la paura un po del dolore e convincere il mio fm mi blokka la...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3754 giorni fa
Ciao sposine ecco il nostro punto di partenza Semplice e piccino come me ! Qui dovevo ancora farlo stringere ahaha da un 10 che ho di misura il mio fm mi ha preso un 14 ahah Da qui è iniziato tutto
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3755 giorni fa
Ciao sposine!! Qualcuna di voi ha un taglio particolare? Tipo corti da una parte e lunghi dall'altra?? Oppure una frangia con i capelli lunghi?? Il mese scorso, per iniziare, ho fatto una frangia-ciuffo, ma vorrei cambiare di nuovo! Mi postate le...
Ho caricato una foto nel post di Ketty
3759 giorni fa
Sposineeeee...la mia bambina più grande sa che la sua mamma ed il suo papà il prossimo anno si sposeranno...dire che é felice é un eufemismo! !! Lei ha sei anni appena fatti,il piccolo 2 e mezzo,io ne faccio 26 a giugno e il prossimo anno ci...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3765 giorni fa
Ciao io avevo pensato a questo mazzo di fiori che ne pensate. ..?i colori del mio.matrimonio sono rosso e bianco...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3766 giorni fa
Che ne dite di questo abito da sposa ? Vi piacerebbe indossarlo per il giorno delle vostre nozze? SI o NO?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3773 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Serena
3791 giorni fa
Sono Ho i capelli corti vedersi foto e Mi sposerò il 6 gennaio in riva al mare a Tenerife al caldo il modello del abito lo vedete in foto L ho fatto aprire sulla schiena scollare un po e mettere una cintura di Swarovski avrò anche lo stesso velo sono...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3797 giorni fa
Salve ragazzi siccome alcune cose le farò fai da te e il tema sarò le farfalle mi sono un po' scervellata per lo stile delle partecipazioni perché non riuscirò a farne qualcuna che era presentabile ho fatto tante adesso forse ho trovato qualcosa che...
Fotografi garanzie ANFM