Nettuno, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Master
- 14.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze ho questa mia amica che vuole organizzare credo da quel poco che ho capito, il mio addio al nubilato con qualche sua amica che io conosco poco perché le ho viste qualche volta.. ovviamente non saranno tra i miei invitati... ma è normale sta...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao sposine, a noi la sta seguendo il parroco che ci sposerà, il mio parroco da secoli, ma non fa parte di nessuna delle parrocchie di appartenenza, né mia.né di fm.. va bene lo stesso? Tra poco porteremo i nostri certificati di battesimo e cresima...
Ho creato un post
3667 giorni faAllora sposine aiutatemi voi... la make up artist mi fa trucco+acconciatura (una sola prova acconciatura) euro 400, altrimenti solo make up 250 con 2 prove sempre.... la mia parrucchiera credo intorno ai 250 con 3 prove e piu me li sistema dalla sera...
Ho creato un post
3668 giorni faCiao ragazze che ne dite make up e acconciatura con 2 prove trucco e una prova acconciatura 400 euro.. è molto brava dalle foto
Ho creato un post
3669 giorni faRagazze chi ha scelto loro per il trucco e acconciatura? Io ero interessata al makeup che ne pensate?
Ho creato un post
3670 giorni faRagazze è davvero brava!!!: qualcuna l.ha scelta come truccatrice e acconciatura per il grande giorno?
Ho creato un post
3671 giorni faCiao sposine sapete x caso su che prezzi di aggirano queste camere?
Ho creato un post
3672 giorni faCiao sposine x chi fa i fuochi, quanti li pagherete?
Ho creato un post
3672 giorni faCiao ragazze chi passerà la prima in suite? Quanto pagherete?
Ho creato un post
3673 giorni faRagazze con quale musica entrerete al ristorante? Nel senso x l ingresso in villa l abbiamo scelta e poi la canzone per l.entrata al ristorante prima della cena... ma quale???? Il musicista ci ha consigliato qualcosa di dinamico e divertente!Cosa mi...
Ho creato un post
3673 giorni faCiao sposine che ne pensate? L abito di mia madre è in blu vestito e giacchina, ha le manichette e metà schiena con trasparenza di tulle blu con sbrilluccichi argento e rosa ( vorrebbe togliere quelli rosa ora vediamo se si può fare). Mia madre è...
Ho creato un post
3680 giorni faPensate di rientrare un pochino sposine con la spesa del ricevimento?
Ho creato un post
3681 giorni faCiao ragazze ci sposeremo a metà settembre.. stiamo aspettando il certificato di battesimo di fm e ritirare il suo di cresima.. io ho fatto tutto nella mia città quindi basta che vado nella mia chiesa a chiudere i miei cerrificati poi partiamo con le...
Ho creato un post
3684 giorni faRagazze abbiamo contatto un gruppo ci ha chiesto duo chitarra+voce che suoneranno x l aperitivo ed antipasti al buffet, e dj buffet dei dolci 500euro escluso Siae ovviamente... come vi sembra il prezzo? Lei ha una voce incredibile, sembra Anastacia...
Ho creato un post
3688 giorni faCiao sposine, venerdì o sabato festeggeremo il compleanno di fm avrò a cena i miei genitori, mio fratello, suoceri e cognati e qualche amico, qualche giorno fa ci sono arrivate le partecipazioni e abbiamo pensato di darle a ciascuno di loro ma tutti...
Ho creato un post
3688 giorni faCiao sposine oggi mi sono arrivate le partecipazioni yeah!!!!!!!Ma ho un dubbio.. dietro alla busta devo scrivere la famiglia ed i nomi della coppia di invitati??O la lasciate così senza nominativi?
Fotografi garanzie ANFM