Nettuno, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Master
- 14.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3700 giorni fa
Buongiorno a tutte e buon sabato santo Allora, vi spiego! qlc giorno fa ho fa tuo la prova dell'abito e ci siamo accorte che, essendo molto mingherlina, il bouquet normale non mi sta bene ! Distoglie l'attenzione dal mio viso ! Mi date consigli su...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3715 giorni fa
Buonasera ragazze! Ho bisogno di URGENTI consigli per una mia amica che sta organizzando il suo matrimonio per settembre 2016. Lo stile che ha scelto è lo shabby chic, ma si sta preoccupando per il tema. Quale deve essere? Il Tableau come potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3717 giorni fa
Ciao ragazze avete già un'idea su come prendere le scarpe da sposa? Io ancora sono molto indecisa... Se avete foto allegate così ci confrontiamo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3717 giorni fa
Premetto che sono x la semplicità in assoluto e detto tra noi...detesto andare dal parrucchiere!! Non riesco a trovare un'acconciatura che mi piaccia... Continuo a guardare in internet ma non mi vedo con nulla. Io sono castana con capelli lunghi......
Ho caricato una foto nel post di Lara
3717 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Questo è il mio amatissimo vestito, una sirena tutto pizzo e tulle!Ho sempre pensato di fare un bel raccolto, anche xke dietro ho fatto fare delle modifiche e avrò pizzo su pelle, è bello che si veda, e ora mi sono innamorata...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3717 giorni fa
Salve care sposine stasera vi cerco per avere un consiglio da voi, vi ho postato la foto dei miei lunghi capelli e il mio dilemma é se fare un acconciatura raccolta oppure buttata di lato. L' abito che ho scelto ma che ancora devo andare a comprare a...
Ho caricato una foto nel post di Erika Ed Enrico
3720 giorni fa
ciao a tutte, fra poco ho la mia prima prova acconciatura, ho i capelli medi, fino a sopra il gancetto del reggiseno giusto per capire, il mio problema è il tipo di acconciatura. Il mio vestito ha lo scollo all'americana, mi hanno consigliato un...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3721 giorni fa
Ragazze mio fratello nonché testimone vuole regalarmi il noleggio della auto perché sapeva che da soli non l'avremmo noleggiata: È andato in fissa per questa... ma non sarà scomoda a due porte? Che ne dite?
3724 giorni fa
Ragazze sapete dirmi quanto costano più o meno questi modelli di fedi ?Le vostre quanto le avete pagate?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3724 giorni fa
Sareste così gentili da postare le foto di quello che sarà, o immaginate che sarà il vostro bouquet? Io so solo che lo vorrei rotondo...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3724 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3725 giorni fa
Ciao bellezze... Nell'ultimo topic vi ho chiesto se avete foto dell'abito (io no)... Ora vi chiedo: l'abito che avete scelto è come lo avete sempre immaginato? O qualcuna di voi è partita con uno stile e poi ne ha scelto un altro? Io appartengo alla...
3728 giorni fa
Ciao ragazze avrò questo abito con spalline removibili che toglierò al ricevimento.. io vorrei avere un semiraccolto per quel giorno dato che x motivi pratici e lavorativi li porto sempre legati dato che tra l.altro sono molto lunghi.. inoltre il mio...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3728 giorni fa
Ciao sposine. Terza prova acconciatura, cosa ne pensate? I fiori non saranno quelli.
3728 giorni fa
Abbandonata l'idea iniziale delle bomboniere col liquore ( decisamente fuori budget ) Siamo tornati in negozio ed oltra alla clessidra che ho postato poche ore fa, la ragazza ci fa vedere questa bomboniera a forma di bottiglia di profumo fatta di...
3729 giorni fa
Ciao ragazze premesso che non ci piacciono le bomboniere prendi polvere, premesso che volevamo fare le bottiglie di liquore ma ieri il mio fm mi ha proposto questa bomboniera a clessidra col cuore.. lui l'ha associata al tantissimo tempo che stiamo...
Fotografi garanzie ANFM