Suzzara, Mantova · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 643 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
3756 giorni fa
Ho creato un post
3756 giorni faCiao a tutte future sposine! Ormai sono a meno 150 giorni e l'organizzazione del nostro giorno è quasi al termine. Mancano solo pochi particolari. Tra le cose serie manca l'abito di fm. Lui sa già come lo desidera e io sono d'accordo con lui sia per...
Ho ottenuto una medaglia!
3757 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte e buon 2016!!! L'organizzazione del nostro giorno è ormai a buon punto, dobbiamo sistemare solo alcuni particolari. Il problema più grande rimane invece la ricerca del tetto sotto al quale vivere. Per non cadere nell'ansia pensiamo a...
Ho creato un post
3775 giorni faPremessa: il matrimonio in questione non è il mio, ma quello di un "amico" del mio fm. Premessa 2: l'amico in questione per me non dovrebbe più essere tale visto che si è scordato di dire a quella che diventerà sua moglie del matrimonio del suo...
3789 giorni fa
Ho creato un post
3789 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un gran consiglio: dove andare in viaggio di nozze? Partiremo verso la fine di settembre / inizio ottobre e staremo via per circa una ventina di giorni, ma non abbiamo ancora deciso dove. Il punto è che oltre ai gusti e ai...
Ho partecipato al post di Silvia
3789 giorni fa
Ho creato un post
3789 giorni faCiao a tutti!! Sposine mantovane del 4 giugno anche voi? A che punto siete?!?! Io e fm pensiamo di essere ormai a buon punto. La cosa che ci preoccupa di più, soprattutto a me è invece la ricerca della casa. Dopo il matrimonio infatti lascerò la mia...
3790 giorni fa
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutte! Io e fm siamo in fase conti e riconti degli invitati, non tanto per il pranzo quanto piuttosto per avere i numeri esatti da comunicare in tipografia per le partecipazioni. Saremo circa in 120/130 invitati (per il giorno fatidico...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutte! Durante le festività di Natale la mia sarta dovrebbe chiamarmi per la prima prova dell'abito. Al nostro ultimo incontro lei e la stylist mi hanno detto che per quell'occasione dovrò avere già con me l'intimo che indosserò per il...
Ho partecipato al post di Layla
3793 giorni fa
3794 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM