Velletri, Roma · Da Giugno 2015
Della serie meglio tardi che mai....mi presento!!!!? Mi chiamo Chiara ed ho 26 anni, sono una ragazza molto attiva: mi piace lo sport (sopratutto quelli... Visualizza altro
Della serie meglio tardi che mai....mi presento!!!!? Mi chiamo Chiara ed ho 26 anni, sono una ragazza molto attiva: mi piace lo sport (sopratutto quelli estremi) ed amo la natura e gli animali! Sono follemente innamorata del mio uomo che per conquistarmi ha fatto davvero di tutto, proprio come in una favola! Ci sposeremo il 18 giugno del 2016 e ci stiamo divertendo come pazzi ad organizzare tutto!!!! ???
- Sposa VIP
- 5.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3822 giorni fa
Sposineeee buona sera... in questo lunedì grigio mi fate vedere le vostre partecipazioni? Le guarderei per ore e ore... : : grazie in anticipo a chi vorrà farmi curiosare qualche particolare del suo matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3822 giorni fa
Ciao belle sposine! Cortesemente un consiglio da chi già si sta occupando delle bomboniere e dei sacchetti per gli invitati...Allora premetto che per me è ancora presto ma siccome mi faccio le cose con calma perché non voglio ritrovarmi a fare tutto...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3827 giorni fa
Ciao sposine guardando sul forum avevo trovato una discussione dove venivano suggeriti dei siti dove acquistare le partecipazioni economiche uno era e-bay ma gli altri non li ricordo e non riesco neanche a ritrovare la discussione. Potete...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
3828 giorni fa
Ciao carissime..ecco i my coni portariso[o meglio 1 bozzetto]..secondo voi è piccolo il fiocco!?!?!?devo anche trovare il modo di rinforzarli leggermente
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3829 giorni fa
Ieri, con largo anticipo, abbiamo prenotato le fedi!!! Sono le comode di unoaerre! Oro bianco e 3,5mm che è il nuovo modello!!!! Yeeee e possiamo depennare un altra cosa dalla lista!!!!
3833 giorni fa
Buongiorno a tutte! Anche oggi ho bisogno del vostro aiuto!!! Io arriveró al mio matrimonio con la mia macchina che è una pandina nera! Volevo agghindarla in modo particolare e guardando su internet ho trovato questa immagine!!! Che ne pensate? Le...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3834 giorni fa
Finalmente il tatuaggio fatto la scorsa settimana è quasi guarito così posso mostrarvelo..l'ho fatto sulla spalla destra ed avendo un abito senza spalline si vedrà al matrimonio..lo adoro non vedo l'ora!: aggiornamento: no dal cellulare non...
3834 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sabato avevo scritto un post per farvi vedere le scarpe che avevo ordinato su Zalando!!! Oggi mi sono arrivate e sono Perfette!!! Misura giusta, stracomode, tacco alto come lo volevo e Bellissime!!!! Voi che ne pensate??? Sono molto...
3834 giorni fa
Buongiorno Sposine belle!!!! Oggi ho bisogno di un vostro consiglio! Vi spiego: abbiamo scelto come tema del matrimonio Il piccolo principe. Abbiamo già scelto come fare (totalmente in fai da noi) i centrotavola ed i segnaposti ma siamo molto...
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3837 giorni fa
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci praticamente ormai in ogni dove scarpe invernali,...
3838 giorni fa
Buongiorno a tutte le belle sposine!!!! Oggi stavo guardando su internet le scarpe ed ho visto queste su zalando!!! Mi sono piaciute tantissimo e le ho prese!!!! Tanto c' è il reso gratuito quindi se non dovessero essere comode, non mi dovessero...
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3840 giorni fa
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate degli abiti da sposa colorati o con un tocco di colore?Io sono per l'abito bianco senza dettagli colorati.. E voi? Chi di voi avrà del colore sul vestito? ...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3847 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
Ho caricato una foto nel post di Eunice
3848 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3854 giorni fa
Mi consigliate un fornitore affidabile ed economico per quanto riguarda le partecipazioni??
Fotografi garanzie ANFM