Pisa, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3790 giorni faEcco a voi il look delle mie damigelle... Sarà un matrimonio tutto bianco e rosso stile vintage! In più sarà in comune quindi don't worry per la lunghezza sopra al ginocchio Hahahahha le adoro saranno bellissime!
Ho partecipato al post di Lisa
3790 giorni fa
Ho partecipato al post di SMariah
3790 giorni fa
Ho creato un post
3790 giorni faCiao ragazze ... Chi si è già sposata forsr puo aiutarmi ... Ho un grosso problema.... Ho paura di sentirmi male durante il matrimonio... Cioe... È stato un anno davvero difficile ,ci sposiamo tra 99 giorni e abbiamo anche in consegna la casa che è...
Ho partecipato al post di Ilaria
3790 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3790 giorni fa
Ho creato un post
3792 giorni faCiao neo-sposine cgi di voi ha fatto la crociera sui fiordi? Com'è stata? Tutti me ne hanno parlato benissimo... Suggerimenti?? Un bacino a tutte voi
Ho partecipato al post di Valentina
3793 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3793 giorni fa
Buongiorno bellissime,questi saranno i nostri centro tavola. Sono in stile shabby come tutto il matrimonio. Ho già provato a ricoprire le bottiglie con lo spago e devo dire che vengono molto bene.Per dare più volume ci metterò sotto una fetta di...
Ho partecipato al post di Cristina
3793 giorni fa
Ho creato un post
3793 giorni faEbbene sì... Non ho idea di come ci si possa sentire a -10 o addirittura il giorno prima del matrimonio ma sicuramente so che adesso ho solo voglia di arrivare a quel giorno.... Ho voglia di vedere il mio bel Gabriele che mi aspetta sulla scalinata...
Ho creato un post
3794 giorni faCiao ragazze condivido con voi questi ultimi giorni che mi restano prima d indossare d nuovo il mio abito.. Sono emozionata sono passati 10 mesi da quando l'ho scelto!
Ho creato un post
3798 giorni faCiao a tutte.... Vi racconto in breve... Ho bisogno di sfogarmi.... Tutto è iniziato un anno fa quando il mio fm mi ha chiesto di sposarlo... 2 giorni dopo ero al mare con le mie colleghe,nonché mie damigelle, ero felicissima di averle tutte vicine a...
Fotografi garanzie ANFM