Pisa, Italia · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3626 giorni fa
Eccomi qui dopo un giorno dalle mie nozze... pubblico qualche foto buona visione!!! Hihij è stato bellissimo sposarsi!!! Bello ed emozionante!!!!
3630 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3638 giorni fa
Sposine buongiorno, sono amante del make up e di mio mi trucco molto quindi per il male up del grande giorno voglio qualcosa di importante...Voi su che trucco vi siete soffermate? Come sono andate le prove trucco? Io ho gli occhi verdi e vorrei uno...
3640 giorni fa
Bene.... a -9 direi che posso dire che ci siamo quasi!!!!!!!! Sono emozionata! Voglio divertirmi quel giorno!
3649 giorni fa
Ciao a tutte ... sono a casa della mia famiglia a fare il punto della Situazione!!!!! a voi quanto manca???? Siete emozionate???
3675 giorni fa
Ecco le Fedi unoaerre pronte per essere ritirate.... comode,in oro giallo ... che emozione!!!!
3683 giorni fa
Oggi voglio raccontarvi cosa,le mie amiche più care amiche e mia sorella hanno fatto per me.... è partito tutto alle 10 di mattina,mi hanno prelevata bendata e portata ad un maneggio,dove ho spazzolato ,nutrito e coccolato i cavalli,(che io amo) poi...
3705 giorni fa
Ciao a tutte ... vorrei condividere con voi il mio momento"prova abito" .... ci siamo ritrovati sotto casa delle mie damigelle,le altre ci hanno raggiunto la,sono 5in tutto c'era anche mia mamma. Siamo arrivate in atelier ed era lì,chiuso nella sacca...
3729 giorni fa
Ecco a voi il look delle mie damigelle... Sarà un matrimonio tutto bianco e rosso stile vintage! In più sarà in comune quindi don't worry per la lunghezza sopra al ginocchio Hahahahha le adoro saranno bellissime!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3733 giorni fa
Buongiorno bellissime,questi saranno i nostri centro tavola. Sono in stile shabby come tutto il matrimonio. Ho già provato a ricoprire le bottiglie con lo spago e devo dire che vengono molto bene.Per dare più volume ci metterò sotto una fetta di...
3738 giorni fa
Sto costruendo ventagli per le mie invitate dato che mi sposo ad agosto... Che ne dite? Il nostro matrimonio sarà tutto bianco e rosso :-)
3741 giorni fa
Ciao sposine questa mattina abbiamo scelto le fedi... La scelta è stata per le comode in oro giallo
3746 giorni fa
Ecco le scarpette delle mie damigelle che saranno 5 ! Tutte vestite in rosso :-)
3747 giorni fa
3760 giorni fa
Ciao gioie ecco la mia prova definitiva del trucco e parrucco per il mio grande giorno... Il mio abito sarà stile vintage bianco e rosso !
Ho caricato una foto nel post di Federica
3796 giorni fa
Ciao ragazze sto cercando i vestiti per le mie 3 damigelle da spendere non uno stonfo , gli Atelie sono carissimi a Firenze poi non ne parliamo ,,, avete qualche suggerimento in zona? Grazie in anticipo c i suggerimenti!
Fotografi garanzie ANFM