Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto... Visualizza altro
Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto ..mi riempie di attenzioni,mi vizia,ma la cosa che mi ha fatto innamorare è il suo modo di farmi ridere anche quando non ne ho voglia! Per noi è stato un colpo di fulmine in un giorno è scoppiato l'amore ed ora grazie a Dio siamo qui pronti X realizzare il nostro sogno più bello
- Sposa Saggia
- 1.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3875 giorni faMi piace questo stile! Che avete scelto voi? Io ancora niente è presto,sto girando giusto per farmi un'idea
Ho creato un post
3876 giorni faChe ne pensate di quest abito? A me piace tanto il corpetto,è la gonna che non mi piace...ma mi piace la forma dell'abito
Ho creato un post
3878 giorni faQuanto mi piacciono! Le voglio a voi piacciono? Come desiderate le vostre scarpe ?
Ho creato un post
3878 giorni faCiao ,spose di Napoli ? Chi ha scelto la location?
Ho creato un post
3878 giorni faChe belli!!! Sono il mio genere!
Ho creato un post
3878 giorni faCiao,avete qualche idea per l' anteprima del matrimonio ? Vorrei fare qualcosa di particolare e diverso. Io sono di Napoli e mi piacerebbe spostarmi fuori città...avete qualche idea?
Ho creato un post
3900 giorni faSecondo voi qual è il migliore ristorante o villa a boscotrecase?
Ho creato un post
3901 giorni faSalve,sto cercando su internet alcune location a boscotrecase,qualcuna conosce un ristorante con una sola sala? Non mi piace tanto l'idea di incontrare un'altra sposa
Ho creato un post
3901 giorni faSun's royal park Caserta ,sapete dirmi i prezzi del menù ? L'ho visto in foto e sono rimasta senza parole
Ho creato un post
3906 giorni faChe bello... A chi piace ?
Ho creato un post
3907 giorni faVi piace questo velo? Io preferisco un velo corto,ma questo lo trovo favoloso
Ho creato un post
3907 giorni faA chi piace la collana portata dietro? A me piace tanto
Ho creato un post
3925 giorni faQualcuna conosce villa gardenia a trecase? Vorrei sapere menù ,prezzi,organizzazione
Ho creato un post
3925 giorni faRagazze avete già scelto la location? Io sono di Napoli e ho visto su internet alcuni ristoranti e ville a boscotrecase,non vorrei superare i 100 euro a persona,sarebbe meglio stare sui 90,qualcuno conosce qualche ristorante di questo prezzo? Magari...
Ho creato un post
3925 giorni faVi piace? Questo è il colore che ho scelto
Ho creato un post
3926 giorni faAvete già scelto le bomboniere? Io ancora no ,credo che inizierò in autunno ,avete già un'idea ? A me piacciono tanto quelle di cristallo o in vetro .
Fotografi garanzie ANFM