Torino, Torino · Da Luglio 2015
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!... Visualizza altro
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!
- Sposa VIP
- 9.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3741 giorni faCiao ragazze... sono troppo contenta...!!! Finalmente ce l'ho fatta a trovare i tronchi x i miei centrotavola.... sono bellissimi!! Ora devono solo asciugare!:
Ho creato un post
3743 giorni faRagazze..... ci siamo.. finalmente sono riuscita a parlare col mio don...ho un appuntamento la settimana prossima.... siamo sempre piu vicini: io penso di essere sempre in ritardo... voi come siete messe?
Ho creato un post
3749 giorni faCiao ragazze.... Ho bisogno di un altro vostro consiglio... Allora mi sono innamorata di un'acconciatura.. Tempo fa ne avevo provata una ma alla fine non mi faceva impazzire... Allora vi posto il mio vestito e l'acconciatura ke mi piacerebbe... Mi...
Ho creato un post
3750 giorni faBuon lunedì ragazze volevo solo raccontarvi del perché sono contenta... Finalmente oggi sono andata a ritirare i passaporti.... Avevo una paura matta di non riuscire a farlo... Non trovavo posto.. Invece a -4mesi eccolo a casa.. Ora dobbiamo finire...
Ho creato un post
3753 giorni faCiao ragazze... Oddio !! Solo ora mi sono resa conto ke mancano 4 mesi giusti oggi... Devo fare ancora la parte burocratica... E voi sposine DK giugno ci siete quasi....? Bacini
Ho creato un post
3756 giorni faCiao ragazze... Ieri la "brutta" notizia.. Devo cambiare idea sul centrotavola ke mi piaceva tanto... Io volevo quello della prima foto.. Invece non sono riuscita a trovare i tronchi delle giuste dimensioni e la fioraia mi ha detto ke ormai è troppo...
Ho creato un post
3757 giorni faBuondí ragazze... Stavo curiosando sul web e mi è venuto in mente di guardare abiti x la testimone... La mia amica.. Premetto ke sposandoci di giorno vorrei un abito corto... Mi piacerebbe un vestito cm quello della foto... Mah vedremo.. E voi cm ve...
Ho creato un post
3762 giorni faBuonasera ragazze.. Sono appena tornata a casa... Oggi sono arrivati i sacchettini x i non invitati e i segnaposto. .. Ora non ci resta ke iniziare con l'assemblaggio... Ce la possiamo fare....!
Ho creato un post
3768 giorni faBuonasera ragazze...!Stiamo cominciando ad organizzare i tavoli...Il problema non sono tanto i parenti, bene o male li sposti un po qua un po la... Il problema siamo noi...premetto ke io ho solo mamma e nonno ke mi accompagnerá all altare.. Poi ci...
Ho creato un post
3772 giorni faBuonasera ragazze...! Una domanda... Voi farete la wedding cake oppure la torta è compresa nel menù...? No xke mi sono fatta fare un preventivo e mi hanno chiesto uno sproposito... La pagherete tanto la vostra...? Grazie a chi mi risponderà!
Ho creato un post
3776 giorni faCiao ragazze....! Allora mi servirebbero vecchie foto della mia citta , ho provato a cercare su internet ma trovò sempre le solite 4... Non è ke x caso conoscere qualche sito dove poterle cercare.... ?? Aiutatemiii
Ho creato un post
3777 giorni faCiao a tutte... Devo cominciare a capire quale bouquet vorrei... sono indecisa... Però sono sicura di volerlo "disordinato"e con fiori di campo... Voi quale preferite..? Aah dimenticavo all'interno ci dovrà essere almeno una piantina grassa... ...
Ho creato un post
3778 giorni faCiao ragazze... Voi prenderete qualche animatore/intrattenimento x i bambini... Io ne avrò 12.. Non vorrei ke combinassero danni e si annoiassero.. Avete qualche contatto da darmi ..? Grazie
Ho creato un post
3782 giorni faBuonasera sposine belle... Tutto bene..? Bè noi stasera stiamo andando avanti col fai da te... Devo dire ke il mio FM si è preso bene col band made, quindi ce la possiamo fare... Stiamo facendo i tag x i segnaposto... Dietro agli uccellini ci sarà il...
Ho creato un post
3791 giorni faBuonasera ragazze...!.. Sono andata a ritirare le scarpe, finalmente sono arrivate.. Sono bellissime, non mi aspettavo ke venissero così belle..(le ho fatte fare apposta)Le ho "ritirate"solo xke giovedì ho la prova dell'abito, poi le porterò indietro...
Ho creato un post
3792 giorni faEhi ciao a tutte... Mi potete mica aiutate....?! ... Stavamo guardando i cake topper, e gli sposini non ci piacciono molto... Dato ke il nostro matrimonio sarà impostato sul country chic mi piacerebbero gli uccellini.. Trovo solo le foto ma in nessun...
Fotografi garanzie ANFM