Torino, Torino · Da Luglio 2015
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!... Visualizza altro
Timida , riservata e una buona ascoltatrice... Sono un'eterna indecisa, devo sempre sentire le opinioni degli altri... Ma stavolta ho le idee ben chiare!!
- Sposa VIP
- 9.442 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2871 giorni fa
ciao ragazze mi fate vedere le vostre acconciature?sia chi ha fatto un raccolto e anche un semiraccolto
Ho caricato una foto nel post di Sara
2888 giorni fa
Ciao a tutte... voi farete da sole i centritavola?? Cosa farete?? Mi date delle idee su centritavola semplici e non molto costosi da realizzare?? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2892 giorni fa
Ciao mi fate vedere i vostri bracciali per le damigelle?? Di fiori veri possibilmente grazieee
Ho caricato una foto nel post di Mary
2893 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ho caricato una foto nel post di Annarita
2916 giorni fa
Ciao sposine, chi di voi organizzerà il buffet a casa della sposa o dello sposo? quello prima della celebrazione delle nozze? Cosa metterete nel buffet?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2935 giorni fa
Ciaooo mi fate vedere i vostri guestbook??? Dove l’avete preso? Nn trovo nulla che mi piaccia 😖
Ho caricato una foto nel post di Graziana
2948 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2949 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2949 giorni fa
Buongiorno Ragazze! Di solito amo postare sotto i vostri topic tante foto x darvi qualche idea (santo Pinter)...ma oggi io ho bisogno di voi! Nn ho idea x la torta, premetto che nn ci piace la pasta di zucchero, che il matrimonio sarà all'aperto in...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2949 giorni fa
Ciao Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio.... Tra qualche settimana dovrò iniziare a definire il tableau e i nomi da dare ai tavoli... Non sto seguendo nessun tema, ma sto cercando di richiamare solo lo stesso colore. Mi date qualche consiglio...
Ho caricato una foto nel post di Valentin
2949 giorni fa
Ragazze... voglio un bouquet diverso dal solito... o con piante grasse o con piante aromatiche ... Qualcuna ha fatto o farà qualcosa di simile??? Avete qualcosa da farmi vedere??? Avrei voluto un bouquet fatto solo di lavanda.. ma a settembre è secca...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2952 giorni fa
Ragazze come lo avete fatto , o fatto fare, e quanto avete speso per il tabloid? Compreso di grafica e biglietti al tavolo?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2952 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2962 giorni fa
Buonasera ragazze! Mia madre si sta disperando per la ricerca del suo abito! Sta cercando idee ma invano! Mi fareste vedere gli abiti delle vostre mamme? E se lo avete acquistato in Lombardia mi direste dove? Grazie mille,un bacione
Ho caricato una foto nel post di Elena
3005 giorni fa
Ragazze il tableau come lo farete!?fai da te o lo acquisterete!?che prezzi vi hanno chiesto?
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3005 giorni fa
immagino che di topic sul bouquet ce ne siano.. ma la mia perplessità è: bouquet colorato con colori vivaci o colori tenui?
Fotografi garanzie ANFM