Genova, Genova · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno... Visualizza altro
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno 2016...
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3777 giorni faBuonasera ragazze domani andremo a scegliere i fiori e... le fedi.. sono felicissima... cavoli... mentre.domenica andrò da mondo convenienza con mia mamma... e lunedì iniziamo il corso prematrimoniale... : Sono felicissimaaaaa
Ho creato un post
3779 giorni faRagazze... ieri mi sono arrivate le all stars che ho ordinato a Viareggio con tutti i brilli... mentre oggi mi sono arrivati i biglietti per il concerto di elthon jonh come regalo per il mio fm... xche tra 1 mese esatto è il.suo compleanno... Sono...
Ho creato un post
3779 giorni faCiao ragazze scrivo questo post... per vedere chi sarà insieme a noi sulla msc dei caraibi in partenza il 18... noi faremo 2 settimane a bordo...Così magari ci troviamo tutte sulla nave e ci conosciamo di persona....Dai dai fatevi avanti vi aspetto
Ho creato un post
3783 giorni faDomani tutto il giorno con il mio fm... e si va da mondo convenienza.... che bello... sono felicissima : voi cosa farete domani?
Ho creato un post
3784 giorni faBuonasera ragazze... sono appena rientrata a casa da stamattina alle 10 che ero in giro...Oggi è stata una giornata fantastica...Eravamo io,mia mamma il cagnetto di mia mamma e il mio...Siamo partite con la macchina direzione Viareggio....Per farci...
Ho creato un post
3785 giorni faBuonasera ragazze... ieri ho ordinato le scarpe... Non vedo l'ora che siano pronte perché me le fanno su misura...Dovrebbero arrivare prima del 20 di marzo.... così il 31 marzo riuscirò a portarmele dietro per la 1°prova vestito...Che bello...sono...
Ho creato un post
3785 giorni faFinalmente il parroco si è svegliato... e il 1° di febbraio incominciamo il corso prematrimoniale....Sono un po agitata... chissà come andrà.... speriamo in bene...
Ho creato un post
3788 giorni faRagazze.... abbiamo prenotato il viaggio di nozze... oddio che emozione.... sono felicissima...Eccola qui...
Ho creato un post
3790 giorni faCiao ragazze.... sono arrivate le parure per le mie testimoni... ora ve le mostro...Bracciale,collana e orecchini...Io li adoro... che ne pensate?
Ho creato un post
3792 giorni faBuonasera ragazze...scrivo questo post per rendervi partecipi....Allora io e fm ci siamo conosciuti ad un karaoke...Poiché io canto e lui è diplomato al conservatorio di pianoforte...Abbiamo gusti di musica molto simili...ovvio non su tutto...
Ho creato un post
3793 giorni faStasera con il mio fm... abbiamo ordinato le parure per le nostre testimoni...Che bello... ne abbiamo approfittato dato che c'era anche lo sconto.... sono felicissima... ?? Eccole... ve le mostro... e voi cosa avete preso?
Ho creato un post
3795 giorni faE oggi 12 gennaio 2016 mancano 5 mesi esatti... mamma mia che agitazione... Ora inizia a sentirsi l'ansia... Che bellooooooooo
Ho creato un post
3798 giorni faEd eccoci qui...la nostra prima foto del 2016...Ci manca ancora 155 giorni... E voi? Le avete fatte le foto???
Ho creato un post
3798 giorni faSiccome noi non avremo fiori al ristorante... ho deciso che nel tavolo mio e fm...metteremo queste meraviglie....Li adoro...Noi non abbiamo un tema ben preciso...Il colore è il glicine...Ma poi è buttato su cup cake... e gufi...Vi piacciono??? Io li...
Ho creato un post
3807 giorni faIl 25 dicembre gli ho dato il pacchetto con dentro la cravatta del colore del nostro matrimonio... e gli ho chiesto se mi accompagna all'altare... e dopo un po mi ha detto si... dopo che gli ho detto nonno tu prendi il posto di mio papà che non c'è...
Ho creato un post
3807 giorni faOggi io e il mio fm andiamo nella nostra prima agenzia di viaggi ...Sono tesa... da dove incominciamo? Mah... ci sposiamo a giugno e non sappiamo dove andare...Voi iewe
Fotografi garanzie ANFM