Genova, Genova · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno... Visualizza altro
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno 2016...
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3778 giorni fa
Ciao ragazze!!Ho deciso di aprire questo topic perché sono curiosissima di vedere quante come me si sposeranno in All Star. Sono le mie scarpe preferite da sempre!Io e il mio fm le indosseremo uguali!!Durante tutto il festeggiamento. E visto che la...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3779 giorni fa
Mi sposo a maggio e alcuni negozi mi hanno detto di aspettare febbraio per le nuove collezioni !vorrei delle scarpe molto alte anche perché il mio fm e' 1,94 ma ovviamente devono essere comode !che modello avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Karima
3779 giorni fa
Ragazze... ieri mi sono arrivate le all stars che ho ordinato a Viareggio con tutti i brilli... mentre oggi mi sono arrivati i biglietti per il concerto di elthon jonh come regalo per il mio fm... xche tra 1 mese esatto è il.suo compleanno... ...
3784 giorni fa
Buonasera ragazze... sono appena rientrata a casa da stamattina alle 10 che ero in giro...Oggi è stata una giornata fantastica...Eravamo io,mia mamma il cagnetto di mia mamma e il mio...Siamo partite con la macchina direzione Viareggio....Per farci...
3785 giorni fa
Buonasera ragazze... ieri ho ordinato le scarpe... Non vedo l'ora che siano pronte perché me le fanno su misura...Dovrebbero arrivare prima del 20 di marzo.... così il 31 marzo riuscirò a portarmele dietro per la 1°prova vestito...Che bello...sono...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3786 giorni fa
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni: 1 Unghie 2 Unghie 3 Unghie 4 Unghie 5 Unghie E...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3786 giorni fa
Ciao a tutte sposine, io e il mio fidanzato ci sposaremo con rito civile ma non vogliamo celebrare in matrimonio in corso Torino, vorremmo un posto dove fare cerimonia e ricevimento. Ho visto che il comune mette a disposizione diverse location dove...
3788 giorni fa
Ragazze.... abbiamo prenotato il viaggio di nozze... oddio che emozione.... sono felicissima...Eccola qui...
3790 giorni fa
Ciao ragazze.... sono arrivate le parure per le mie testimoni... ora ve le mostro...Bracciale,collana e orecchini...Io li adoro... che ne pensate?
3793 giorni fa
Stasera con il mio fm... abbiamo ordinato le parure per le nostre testimoni...Che bello... ne abbiamo approfittato dato che c'era anche lo sconto.... sono felicissima... ?? Eccole... ve le mostro... e voi cosa avete preso?
3798 giorni fa
Ed eccoci qui...la nostra prima foto del 2016...Ci manca ancora 155 giorni... E voi? Le avete fatte le foto???
3798 giorni fa
Siccome noi non avremo fiori al ristorante... ho deciso che nel tavolo mio e fm...metteremo queste meraviglie....Li adoro...Noi non abbiamo un tema ben preciso...Il colore è il glicine...Ma poi è buttato su cup cake... e gufi...Vi piacciono??? Io li...
3820 giorni fa
Mentre venivo al lavoro stasera mi arriva un immagine da parte del mio fm con scritto ecco le partecipazioni....Oddio le adorooooo... sono emozionatissima... cosa ne dite? Io le amo...
3822 giorni fa
Buongiorno ragazze stamattina sono alla ricerca del libro per gli appunti del matrimonio ed ecco qui che mi ritrovo davanti la mia città fantastica.... che ne pensate????
3822 giorni fa
Buongiorno ragazze... e oggi ho trovato le cravatte per il mio fm,mio suocero e il testimone del mio fm... Le adoro...Quella in alto è del mio fm... liscia... mentre quelle sotto a righe sono per il testimone e mio suocero... questo sarà il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3822 giorni fa
Ciao Sposine, stiamo cercando un fiorario economico a Genova, avete qualche suggerimento per noi?
Fotografi garanzie ANFM