Lierna, Lecco · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
821 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
821 giorni faContinuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Lillian West:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
821 giorni fa
821 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho partecipato al post di Francesca
827 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziana
831 giorni fa
Come faccio a capire che sto partecipando? Ho già un account da un po' mi sposo ad Agosto 2024. Ho compilato il format di chi ha già un account ma non mi esce niente che mi dice che sto partecipando. Dopo l'inserimento dei miei dati mi dice: boom sei...
Ho partecipato al post di Graziana
831 giorni fa
Ho partecipato al post di L..
846 giorni fa
846 giorni faCiao a tutti!! Metto il sondaggio perché siamo in crisi, siamo indecisi tra due location, da un lato un castello medioevale, bellissimo, magico, una poesia, affaccia sul mare.. un sogno! Sarebbe la nostra scelta se non fosse che non si può mettere...
Ho partecipato al sondaggio di L..
848 giorni fa
848 giorni faCiao, provo a riproporre il sondaggio per vedere se me lo pubblica 😁 In sostanza, inizialmente pensavamo di andare in Australia+Fiji per il viaggio di nozze, ma poi abbiamo rinunciato perché costosa, difficile organizzazione (logistica +...
Ho ottenuto una medaglia!
848 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato al post di Dolores
851 giorni fa
Ho creato un post
851 giorni faRagazze questo è il mio abito, secondo voi quale dei due accessori sta meglio? Foto 1 o foto 2? L’acconciatura più o meno sarà così, un raccolto a mezza nuca con qualche ciuffo in boccoluto in giù…
Ho ottenuto una medaglia!
851 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM