Lierna, Lecco · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il...
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Noi abbiamo fatto due giornate, venerdì rito civile e pranzo con parenti di mio padre, sabato rito simbolico e pranzo con amici e tutti gli altri parenti. Escludendo rinfresco del venerdì preparato...
Ciao a tutti! È arrivato il momento di decidere la musica per il matrimonio ma i soldi alla siae proprio non mi va di darli. Stiamo valutando soundreef ma non riesco bene a capire che artisti ci sono...
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...
Ciao a tutte, sono disperata alla ricerca della location. Ne abbiamo visitate diverse, ma nessuna fa al caso nostro: o non ci piace la sala, o il piano B in caso di pioggia, o il posto in generale, o...
Ultima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar:...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Manca ancora qualche mese alle nostre nozze, ma volevo capire se qualcuno di voi abbia usufruito, o usufruirà di SOUNDREEF anziché SIAE per la tassa sui diritti d'autore delle canzoni...
Buongiorno! Ci sposiamo il 5 Ottobre 2024 e vorremmo fare il nostro viaggio di nozze subito dopo in Kenya o Tanzania. Vorremmo sia un viaggio rilassante (spiaggia) che avventuroso/esperienze da fare...
Ciao a tutti! Qualcuno ha news sul bonus matrimonio per chi si sposa nel 2024?
Ciao a tutte! Oggi abbiamo incontrato il parroco che dovrà sposarci. Ci ha chiesto come avremmo voluto si svolgesse la cerimonia e quando abbiamo affrontato l’argomento “musica” io ho espresso il...
Ultima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Chi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Continuiamo con altri modelli, firmati Ariamo Boho. Quale tra questi due abiti indosseresti alle tue nozze? Blossom taglio principessa o Bloomer Honey taglio sirena? Vota il sondaggio e dicci il...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Come faccio a capire che sto partecipando? Ho già un account da un po' mi sposo ad Agosto 2024. Ho compilato il format di chi ha già un account ma non mi esce niente che mi dice che sto partecipando....
Buonasera, a voi é capitato di non vedere più dei vostri post pubblicati? Tra ieri e oggi ho pubblicato due sondaggi e non li vedo più né nella pagina generale della community né nelle sezioni...
Ciao, provo a riproporre il sondaggio per vedere se me lo pubblica 😁 In sostanza, inizialmente pensavamo di andare in Australia+Fiji per il viaggio di nozze, ma poi abbiamo rinunciato perché costosa,...
Perché hai scelto ""?
Ragazze questo è il mio abito, secondo voi quale dei due accessori sta meglio? Foto 1 o foto 2? L’acconciatura più o meno sarà così, un raccolto a mezza nuca con qualche ciuffo in boccoluto in giù…...
Fotografi garanzie ANFM