Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3696 giorni faCiao ragazze oggi ho visto questa bomboniera. Mi hanno chiesto 11EUR compresa di confezione bigliettini e confetti. Però essendo un profumatori mi fa strano che non ci sia il profumo incluso come in altre che ho visto , che ne pensate ???
Ho ottenuto una medaglia!
3696 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3696 giorni faCiao ragazze come procedono i preparativi ,noi siamo allo scoglio fedi ,abbiamo girato un po'di gioiellieri. In alcuni posti ci hanno consigliato le fedi unoerre ( costo 800EUR circa per le comode ) in altri ci hanno proposto delle fedi senza marca (...
Ho creato un post
3696 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate delle scarpe che forse ho scelto
Ho partecipato al post di Rosanna
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovannella
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3700 giorni fa
Ho creato un post
3700 giorni faCiao future sposine ke ne pensate dell intimo della prima notte???mia mamma vuole convincermi a comprare una sottana tutta di pizzo da mettere ai piedi del letto e da usare la prima notte ???? Voi avete pensato anche all intimo della prima notte ??
Ho partecipato al post di Mammina
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Axia
3718 giorni fa
Ho partecipato al post di Celeste
3718 giorni fa
Ho creato un post
3723 giorni faCiao ragazze. Vi spiego il mio dubbio ?? Il ricevimento di nozze si terrà in un parco, in un gazebo rotondo all interno del quale non c'è la filo diffusione. La musica dovrà stare in un gazebo adiacente un po più piccolo. Ora, se l otto giugno ci...
Ho creato un post
3726 giorni faCiao sposine un altro pensiero in meno Che ne pensate delle partecipazioni che ho scelto La foto non è il massimo Si tratta del albero della vita che vorrei accoppiare con la bomboniera ed il tableau
Fotografi garanzie ANFM