Perugia, Perugia · Da Novembre 2023
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
781 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
781 giorni faParliamo di coppia e dell'utilizzo della nostra web per i preparativi del vostro grande giorno! La tua dolce metà è già iscritta a Matrimonio.com? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete stabilito un budget per ogni fornitore? *** Grazie a...
Ho partecipato al post di Miriam
785 giorni fa
785 giorni faFinalmente viaggio di nozze prenotatooo😍 Faremo 6 giorni a New York e 12 a Santo Domingo! Abbiamo bloccato tutto tranne il resort ai Caraibi perché sono confusa ahaha voglio scegliere una bella soluzione con un po’ di animazione e il giusto...
785 giorni faVorremmo informarci per andare in Giappone, ma abbiamo paura sia troppo caotico visto che marzo e aprile è considerato alta stagione
Ho partecipato al sondaggio di Catia
785 giorni fa
785 giorni faBuongiorno a tutte, Io e il mio fidanzato siamo in procinto di definire il nostro viaggio di nozze...la meta è l' Egitto. Ci hanno proposto tre opzioni. Ci date una mano a scegliere?
786 giorni fa
786 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
È vero che l’attesa aumenta il desiderio… ma che ansia 🙈
786 giorni fa
786 giorni faDue accessori moda sposo differenti ma ugualmente sofisticati: la sempre attuale cravatta e il più originale papillon. E tu, quale preferisci? Sei #Teamcravatta👔 o #Teampapillon🎀? Vota e dicci di più nei commenti! *** Cravatta: H 12 (Hermès) -...
786 giorni faUltima domandina sulle misure delle tue nozze. Decorazioni: saranno molto minimal in formato S oppure XL? Vota e commenta! ***
786 giorni fa
786 giorni faTra le misure delle tue nozze non possiamo dimenticarci l'abito! Sarà lungo o corto? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni: S o XL?
786 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM