Albissola Marina, Savona · Da Luglio 2015
Gegen alles.
- Sposa VIP
- 6.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alda
3769 giorni fa
Salve ragazze, il mio matrimonio sarà in stile anni 20 ma non avrei idee sulla bomboniera da scegliere. Consigli? Siti? Foto? grazie
Ho caricato una foto nel post di Rita
3770 giorni fa
Ciao ragazze abbiamo scelto le bottiglie di vino come bomboniere, chi come noi le farà? Che vino avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3771 giorni fa
Buona sera a tutti Prima di tutto buone feste!!!...e'arrivato per noi il momento di pensare alle partecipazioni! Ci piaceva fare una cosa semplice e simpatica, per questo avevamo pensato a una caricatura nostraNon vorremmo però aggiungere un costo...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3771 giorni fa
Qualcuna di voi ke ha una parete con questi colori??? Primario rosso e bianco e come terzo o nero o grigio? In stile moderno? Mi fate vederee?? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Manu
3774 giorni fa
Loretta, per la sua collezione 2016, ha voluto accontentare ogni tipo di sposa! Mantendendosi sulle linee moderne e chic ha arricchito la sua collezione con pizzo e strass, che a noi spose piacciono tanto, ma anche con qualche abito vintage e un po...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3775 giorni fa
ragazze sono senza idee. il mio matrimonio e rustico il tema è "Sposi in Vespa in un Campo di Girasoli" che nome potrei dare ai tavoli? come fare il tablaut!?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3880 giorni fa
Buongiorno a tutte, il tema del nostro matrimonio sarà Roma, mi aiutate a trovare delle idee per le partecipazioni fai da te che riprendano questo tema? grazie
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3881 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3881 giorni fa
Ho voluto creare un monogramma con le nostre iniziali, una sorta di simbolo filo conduttore da inserire come intestazione nel libretto della messa, partecipazioni e sulla stampa del menù, cosa ne pensate? Monogramma
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3882 giorni fa
Ciao ragazze! Come leggete dal topic chiedo aiuto per bomboniere genitori... Noi abbiamo optato per bottiglie di vino personalizzate per i nostri inivitati.. Per i testimoni delle"Magnum" ma per i nostri genitori... Il buio..!!mio padre so che...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3884 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM