Latina, Latina · Da Luglio 2015
Romantica e sognatrice
- Sposa VIP
- 7.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4011 giorni faBuongiorno sposine. Augurandovi un meraviglioso inizio settimana vi comunico che finalmente anche io dico addio al 3^^ Sono a -299 giorni!!!
Ho creato un post
4034 giorni faRagazze, oggi 5 settembre sono esattamente 13 anni che io ed il mio fm stiamo insieme. È un giorno speciale ma lo è ancora di più perché è il nostro ultimo anniversario da fidanzati sono felicissima! !!
Ho creato un post
4036 giorni faVi racconto in breve, se ci riesco. C'è il miglior amico del mio fm che, insieme alla compagna, che tra l'altro dovrebbe essere la mia migliore amica, dovrebbero fare da testimoni al mio fm. Ora verso maggio di quest'anno quando ancora non sapevo di...
Ho creato un post
4055 giorni faBuon Ferragosto amiche sposine^^ per quante di voi, come me, questo sarà l'ultimo ferragosto da fidanzata con il proprio fm? Cosa farete di bello? Io lo trascorrero' in tranquillità con il mio fm.
Ho creato un post
4063 giorni faBuon di sposine, eccomi ad un nuovo dilemma.. cosa posso scrivere sui ventagli? Il nome dell'invitato, quello degli sposi, una frase di ringraziamento oppure??? E voi avete utilizzato solo un lato del ventaglio... io sulla parte retro ero indecisa se...
Ho creato un post
4063 giorni faCiao sposine di tutta Italia^^ allora qualche giorno fa ho ordinato online, su due siti diversi, 2 campioni di partecipazioni.. per vederle dal vivo... è già passata una settimana... qualcuna tra di voi ha fatto lo stesso? Sapete se te le inviano...
Ho creato un post
4066 giorni faCiao, vorrei un vostro aiuto anche se il mio fm già si è sbilanciato.. lui mi preferirebbe bionda ma io essendo sempre stata mora ho paura di non riconoscermi quando rivedrò le foto di quel giorno.. forse sono esagerata... aiutatemi! !!!
Ho creato un post
4076 giorni faCiao a tutte ^^ Accetto suggerimenti in merito alla scelta delle bomboniere... avete qualche idea carina? Io vorrei qualcosa che non fosse scontato e banale... ma più ci penso e più non mi viene niente in mente... del mio matrimonio è l'unica cosa su...
Fotografi garanzie ANFM