Montella, Avellino · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossel
3684 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3684 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3685 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3685 giorni faCiao ragazze.. in viaggio di nozze vorremmo andare in Sardegna dopo ferragosto...mi consigliate un bel posto!? Dalle foto la Sardegna è tutta meravigliosa, ma nn saprei dove andare precisamente.... grazie
Ho partecipato al post di Valentina
3685 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3685 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3691 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Laura
3691 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi perché siete preziose! Allora adesso vorrei focalizzare la mia attenzione sulla ricerca del bouquet........inizialmente volevo un bouquet con rose bianche......adesso però ho cambiato idea.......lo vorrei sempre con fiori...
Ho partecipato al post di Laura
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Catia
3691 giorni fa
Ho creato un post
3691 giorni faCiao ragazze!! Vorrei indossare questi orecchini per il matrimonio...è una foto che ho trovato su internet, ma non ci sono riferimenti per la marca o per dove acquistarli.... qualcuno mi sá aiutare?!... grazie
Ho partecipato al post di Ilaria
3692 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3692 giorni fa
Aiuto dove posso trovare scarpe verdi tiffany per matrimonio Genova? Ho eventualmente su internet aiuto!!!?
Fotografi garanzie ANFM