Montella, Avellino · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3549 giorni faAiuto ragazze domani mi sposo e mi sn usciti 2 brufoli sulla mascella gonfi scuri e doloranti.... la mia pelle è stata pulita fino adesso è stamattina ecco la sorpresa.... l ' estetista ha detto di mettere gentalyn beta o sarebbe meglio un gel...
Ho creato un post
3565 giorni faCiao raga!! Ormai mancano solo 15 giorni e ieri ho fatto la mia prima prova trucco. ...ma c'è qualcosa che nn mi convince .forse sarà perché mi ha fatto solo occhi e labbra senza base, booo... mi date qualke consiglio? !! Doveva essere come la foto...
Ho creato un post
3608 giorni faCiao ragazze! ! Volevo condividere con voi questo nostro.giorno cosi speciale... Giornata emozionante e stupenda.... ... dopo 9 anni di fidanzamento, finalmente si avvicina sempre di più il giorno del matrimonio, mancano solo 60 giorni...nn vedo...
Ho creato un post
3647 giorni faCiao ragazze! Sapete se la SIAE può essere pagata on line??
Ho creato un post
3684 giorni faCiao ragazze.. in viaggio di nozze vorremmo andare in Sardegna dopo ferragosto...mi consigliate un bel posto!? Dalle foto la Sardegna è tutta meravigliosa, ma nn saprei dove andare precisamente.... grazie
Ho creato un post
3690 giorni faCiao ragazze!! Vorrei indossare questi orecchini per il matrimonio...è una foto che ho trovato su internet, ma non ci sono riferimenti per la marca o per dove acquistarli.... qualcuno mi sá aiutare?!... grazie
Ho creato un post
3691 giorni faCiao ragazze ecco i miei lavoretti, porta petali o riso e ventagli segnaposto...:
Ho creato un post
3692 giorni faCiao ragazze ho scelto la mia acconciatura, anche se non sono proprio convinta.... il mio vestito sulla schiena ha un effetto tattoo, quindi nn posso coprirlo con i capelli...ma non voglio nemmeno tirar su tutti i capelli, quindi pensavo a questo...
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze... qualcuna di voi x il viaggio di nozze è stata in Grecia a Zante o a Itaca ad agosto??...
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazze! Volevo sapere se qualcuna ha acquistato le partecipazioni su "invitifattiamano. it", e se è affidabile come sito?!... L'unica cosa è che forse non inviano i campioni... grazie
Ho creato un post
3888 giorni faCiao ragazze!! Il tema del mio matrimonio sarà bianco, lilla e le farfalle... Volevo sapere quante di voi hanno scelto questo tema? !
Ho creato un post
3889 giorni faCiao ragazze.... sono nuova e non ho ancora capito come si fa a partecipare al concorso ... Ho aggiunto 2 fornitori, con il quale ho fatto dei contratti, ho chiesto i tagliandi, ma sono sempre 0... perché? Sbaglio qualcosa?... grazie
Fotografi garanzie ANFM