Montella, Avellino · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3565 giorni fa
Ciao raga!! Ormai mancano solo 15 giorni e ieri ho fatto la mia prima prova trucco. ...ma c'è qualcosa che nn mi convince .forse sarà perché mi ha fatto solo occhi e labbra senza base, booo... mi date qualke consiglio? !! Doveva essere come la...
3608 giorni fa
Ciao ragazze! ! Volevo condividere con voi questo nostro.giorno cosi speciale... Giornata emozionante e stupenda.... ... dopo 9 anni di fidanzamento, finalmente si avvicina sempre di più il giorno del matrimonio, mancano solo 60 giorni...nn...
Ho caricato una foto nel post di Rossel
3683 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha deciso come me per un bouquet di sole peonie? Io adoro le peonie le trovo molto chic ed eleganti! E voi xé avete scelto proprio qst fiore tra tanti? Come sará in particolare il vostro bouquet di peonie? Postate qui...
3690 giorni fa
Ciao ragazze!! Vorrei indossare questi orecchini per il matrimonio...è una foto che ho trovato su internet, ma non ci sono riferimenti per la marca o per dove acquistarli.... qualcuno mi sá aiutare?!... grazie
Ho caricato una foto nel post di Laura
3690 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi perché siete preziose! Allora adesso vorrei focalizzare la mia attenzione sulla ricerca del bouquet........inizialmente volevo un bouquet con rose bianche......adesso però ho cambiato idea.......lo vorrei sempre con fiori...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3691 giorni fa
Aiuto dove posso trovare scarpe verdi tiffany per matrimonio Genova? Ho eventualmente su internet aiuto!!!?
3691 giorni fa
3692 giorni fa
Ciao ragazze ho scelto la mia acconciatura, anche se non sono proprio convinta.... il mio vestito sulla schiena ha un effetto tattoo, quindi nn posso coprirlo con i capelli...ma non voglio nemmeno tirar su tutti i capelli, quindi pensavo a questo...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3889 giorni fa
Care future sposine avete già deciso che colore saranno le vostre unghie il giorno delle nozze? Classico French, rosa o altro? ??postate anche qualche foto se vi va '!!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3889 giorni fa
Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le vostre nozze. Eccolo qua: E tu quanto ne sai...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3889 giorni fa
Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a diventare la regine induscusse di questo gioco? Non è...
Fotografi garanzie ANFM