Milano, Milano · Da Luglio 2015
Ciao sono Julia (Argentina)... Futura sposa del mio compagno di ormai di 8 anni e padre delle mie due bellissime bimbe Mia e Cloe! Ed é arrivato il... Visualizza altro
Ciao sono Julia (Argentina)... Futura sposa del mio compagno di ormai di 8 anni e padre delle mie due bellissime bimbe Mia e Cloe! Ed é arrivato il momento di legarci ancora di piu... E dire SI SI SI VOGLIO!!!
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Faby
3907 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3907 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3907 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3907 giorni faIl piave è bellissimo quando lo addobbano per i matrimoni!!! Io sono a 4 km da boffalora
Ho partecipato al post di Julia
3907 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3908 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3908 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Manu
3908 giorni fa
Ho partecipato al post di Alex
3908 giorni fa
Ho creato un post
3908 giorni faCiao a tutte... l'altro ieri sono rimasta di ghiaccio qua do jo saputo che mio padre non ci sarebbe x il mio matrimonio. Sono argentina e solo io abito qua in Italia. Il resto della mia famiglia sono tutti là. Allora d'atto che siamo molto molto...
3908 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
3908 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Julia
3908 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM