Firenze, Firenze · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Novembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
567 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
567 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
567 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
567 giorni faSecondo voi a chi spetta la scelta degli allestimenti, della location, del menù, delle bomboniere e dello stile degli inviti? È corretto che essendo i genitori/suoceri a pagare alcune cose del matrimonio siano loro a doverli scegliere?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
568 giorni fa
568 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
568 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
568 giorni fa
568 giorni faSposə! Eccoci nella settimana dei premi cinematografici più prestigiosi e antichi al mondo, gli Oscar! ✨ Questa volta sarai tu ad assegnare la mitica statuetta 🏆 Ti proponiamo 30 abiti, 10 stili diversi e per ogni post dovrai votare il tuo preferito!...
568 giorni faBuonasera sposini/i belle/i, Tra 13 giorni sarà finalmente il mio grande giorno , tanto atteso. Mi sposo in povincia di Padova e la data è domenica 20 ottobre, detto ciò al di là di quello che dice o no il galateo voi che dite le metto o no le...
Ho creato un post
568 giorni faCiao a tutte sono alla ricerca delle scarpe nell atelier dove ho preso abito non avevano il mio numero un 36...mi sposerò il 30 novembre pensavo ad una scarpa con tacco colore avorio e COMODO qualche consiglio su firenze grazie
Ho partecipato al post di Giulia
572 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
574 giorni fa
574 giorni fa
574 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda sulla tua location! Quale tipologia di location hai scelto? Castello, villa, agriturismo, bosco o spiaggia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Catering...
Ho partecipato al post di Eleonora
578 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM