Guardamiglio, Lodi · Da Agosto 2015
Ho 29 anni e sono una sognatrice, lo sono sempre stata ! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno magico per poter esaudire uno dei miei sogni, sposarmi con... Visualizza altro
Ho 29 anni e sono una sognatrice, lo sono sempre stata ! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno magico per poter esaudire uno dei miei sogni, sposarmi con il ragazzo che amo
- Sposa Saggia
- 1.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1879 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Francesca
1879 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1879 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1879 giorni fa
1879 giorni fa
1879 giorni fa
1879 giorni fa
1879 giorni fa
1879 giorni fa
1879 giorni fa
1879 giorni fa
1879 giorni fa
1879 giorni fa
1879 giorni faVisto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ho partecipato a un sondaggio
1909 giorni faCiao spose Quante di voi hanno scelto di indossare delle scarpe da sposa basse il giorno delle nozze? Tra questi modelli, quale indossereste? Votate👇🏻 Chi le ha scelte invece come "scarpe di riserva"?
Fotografi garanzie ANFM