Casarano, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.269 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3440 giorni fa
Ciao a tutte le sposine, io sono in provincia di Caserta, ho pensato di fare una sorpresa al mio futuro marito nel giorno del mio matrimonio... ho deciso di fare Pulli mongolfiere con la nostra foto tipo questa foto... Una sopresa per il mio futuro...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3444 giorni fa
secondovoi per una sposa piu alta dello sposo è accettabile una bella converse sotto l abito? l effetto sarà "In" opp spegnerà tutta la magia che il tacco crea in armonia con l abito!!??
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3444 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3448 giorni fa
Ciao ragazze, oggi passando davanti alla foto del matrimonio dei miei mi sono ritrovata a confrontare il mio ipotetico look sposa (ipotetico perchè comincio ad avere delle idee abbastanza precise, ma ancora non ho visto mezzo abito e men che meno...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3450 giorni fa
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3452 giorni fa
ciao ragazze secondo voi quanto potrei spendere xfare gli addobbi in questo modo?
Ho caricato una foto nel post di Rita
3455 giorni fa
Ragazze spose vorrei chiedervi cosa avete provato durante il tragitto casa chiesa/comune e quando siete scese dalla macchina... io in macchina pensavo che avevo una sete tremenda ma che non volevo bere altrimenti mi veniva di fare pipi..poi scesa...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3459 giorni fa
Buonasera ragazze... !!!volevo condividere con voi un'idea carina per avere un bel ricordo di tutti gli invitati al nostro giorno speciale... ci sposeremo il 16.09.17... è una cosa molto semplice ma secondo me d'impatto e simpatica... io disegnerò...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3462 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3479 giorni fa
Davvero un sogno...rivivere quei momenti grazie alle foto è davvero emozionante!Abbiamo scelto lo stile reportage...e nelle foto siamo proprio noi,spontanei e felici!E ora selezione a noi due:da oltre 2100 scatti dobbiamo sceglierne 130!!Un grande...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3482 giorni fa
Rieccomi sposata e ancora mezza addormentata!! Abbiamo fatto tardissimo e stamattina già sveglia presto....andrenalina ancora in circolo!Che dire? Giornata da sogno, tutto perfetto..location incantevole, amici super, il tempo ci ha graziato e il mio...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3485 giorni fa
Aiuto! Fatemi vedere il vostro tableau e siate per me ispirazione ?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3487 giorni fa
Ciao Ragazze! Mi rivolgo soprattutto a quelle di voi che hanno fatto e hanno intenzione di fare il rito civile in loco con a seguire ricevimento. Per l'allestimento della cerimonia, cosa avete messo o avete intenzione di mettere all'ingresso? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3498 giorni fa
Ragazze buonasera! Vedo che in molte mettono sotto al vestito...... le convers!!!! Vi prego spiegatemi il xke!!!! Ok, il cambio delle scarpe x comodità..... ma non scarpe da ginnastica!!!! Perché cio????
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3502 giorni fa
Buonasera belle sposine! Non scrivevo su questo forum da un po' di tempo.. forse perchè mi sono sentita demoralizzata. Si è sposata mia cognata, l'anno prossimo si sposa l'altra mia cognata ed io sono felicissima per loro! (e non lo dico solo...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3504 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha intenzione di fare personalizzare le converse? Mi piacerebbe ordinarle per le mie figlie di 12 e15 anni che saranno le mie damigelle !Avete qualche contatto???? Grazie
Fotografi garanzie ANFM