Giussano, Monza e Brianza · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 982 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
181 giorni faIniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco moderno! Parliamo di decorazioni rococò, cornici...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
189 giorni fa
189 giorni faUltima domanda del test! Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷 Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi? 🌿✨ Vota e commenta! ***
189 giorni fa
189 giorni faAltra domandina! Lo stile, la sensibilità, il feeling… Tutto deve essere perfetto per immortalare ogni attimo del grande giorno! 📷 Quanti fotografi hai valutato prima di dire: “Ok, è lui/lei la persona giusta per raccontare il nostro matrimonio”? 🥰...
189 giorni fa
189 giorni faSeconda domanda! Tra modelli, tessuti e dettagli, trovare l’abito dei sogni può essere una vera avventura. 💫 Tu dopo quanti atelier (o prove) hai trovato quello che ti ha fatto emozionare davvero? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
189 giorni fa
189 giorni faPrima domandina del nostro test! Raccontaci: dopo quante location hai capito di aver trovato il posto perfetto per il tuo Sì? 💍✨ Quante location hai visitato prima di trovare quella giusta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti atelier...
195 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
203 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mely
205 giorni fa
205 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
Ho ottenuto una medaglia!
205 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Federica
205 giorni fa
Cosa avete fatto per il vostro addio al nubilato?? Inizio io 🙋♀️ Le mie amiche mi hanno organizzato un workshop in un posto meraviglioso!!Abbiamo realizzato le candele in tazza e abbiamo fatto apericena e giochi 😍🥰
Ho partecipato al post di Federica
205 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM