Viareggio, Lucca · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 2.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3544 giorni faEcco i miei segnatavoli.... fatti al computer dal mio fm .... nomi di pietre rosa e arancione(colore del matrimonio).... e dietro piccola storia della pietra .....perché le pietre? Perché il mio fm è un gioielliere con qualifica G.I.A. cioè è un...
Ho creato un post
3547 giorni faDeciso il nostro tableau sarà simile a questo!!!! Che ne dite?
Ho partecipato al post di Valentina
3547 giorni fa
Ho creato un post
3547 giorni faSalve sposine ..... la maggior parte degli invitati.... mi dicono che non vedono l'ora di assaggiare i confetti della confettata... sembrano quasi più entusiasti x quella che per la cena....io gli dico che non la farò... e " non ci rimangono bene"...
Ho partecipato al post di Stefania
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3550 giorni fa
Ho creato un post
3550 giorni faSalve sposine.... uffa.... lunedì ho le foto prematrimoniale.... e da pioggia.... è 1 mese non piove e l'unico giorno che da maltempo è proprio lunedì..... so che posso spostarlo.... però uffa!!!
Ho partecipato al post di Lorella
3552 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3552 giorni fa
Ragazze dato che queste scarpe non le useró per la mia promessa xk ne indosseró altre,secondo voi potrebbero andar bene sotto l abito da sposa?i colori del mio matrimonio saranno rosa cipria e blu Tra l altro sono anche comode!
Ho partecipato al post di Lia&pepito
3552 giorni fa
Ho creato un post
3552 giorni faCare sposine.... oggi ho fatto la prova trucco e mi ritengo soddisfatta! Ho comprato la iuta per i centrotavola e per il tableau.... e sono andata a richiedere la stampa x i libretti messa! Non vedo l'ora sia il 10 agosto.... prima prova abito.... e...
Fotografi garanzie ANFM