Viareggio, Lucca · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 2.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3618 giorni fa... si credo di avere tutto sotto controllo! Location e chiesa ok.... il corso prematrimoniale ok... abiti sposo sposa ok... le mie scarpe ci sono... dj fotografo e fioraio ok.... le partecipazioni arriveranno venerdì.... le fedi ordinate... le...
Ho creato un post
3620 giorni faSalve sposine.... questa cosa che il fm non può vedere il vestito fino al giorno del matrimonio mi logora dentro... oggi gli ho fatto: e se non ti piacesse? E lui: te lo dico ...lo sai che sono sincero! ..... uffa sono demoralizzato.... e se non gli...
Ho creato un post
3622 giorni faSalve sposine.... oggi ho ordinato le fedi.... x me 4 comoda e per lui 5 comoda .... vabe non era difficile dato che il mio fm è proprio il mio gioielliere di fiducia ....
Ho creato un post
3622 giorni faSalve sposine.... stavo pensando all'auto.... e son convinta che tra tutto .... sia la spesa più inutile ! Per portare la sposa in chiesa e poi gli sposi alla location... 500EUR ... sono un pò giù di morale....
Ho creato un post
3624 giorni faSalve sposine! Dato che sono in malattia.... reclusa in casa...a seguito di un incidente.... per fortuna niente di rotto.... mi sono data agli origami .... pensavo di metterli negli angoli del tableau.... rosa e arancioni ... colori del nostro...
Ho creato un post
3625 giorni faSalve sposine.... oggi è venuto a casa il mio fm e mi fa con faccia da orsacchiotto: stamattina ho trovato il mio abito!!!! Ma non lo vedrai fino al matrimonio.Ora se ne parlava... e mi fa : ma anche lo sposo deve avere qualcosa di nuovo, vecchio,...
Ho creato un post
3627 giorni faBuonasera sposine..... scusate lo sfogo.... ma non c'è la faccio più.... dico al mio fm di fare 2 cose di numero è mi dice che le farà.... e il tempo passa.... li ho detto di andare a vedere il vestito e mi dice che ci andrà.... e il tempo passa! Io...
Ho creato un post
3627 giorni faSalve sposine! Volevo chiedervi... quali sono i momenti in cui scegliere una canzone? Entrata in chiesa.... entrata location... taglio torta.... primo ballo sposi...Poi?
Ho creato un post
3627 giorni faSalve sposine... domani volevamo andare a fare le pubblicazioni in comune ... ma purtroppo sono in malattia e ho delle fasce orarie da rispettare... può andarci solo il mio fm... o devo esserci per forza anch'io?
Ho creato un post
3629 giorni faSalve sposine.... per la macchina sposi non volevo fiori..... come posso addobbarla? Volevo fare un bel fioccone.... naturalmente non come gli invitati a cui darò la semplice coccarda !
Ho creato un post
3631 giorni faSalve sposine! A chi dobbiamo dirlo che vogliamo la divisione dei beni????
Ho creato un post
3631 giorni faQualcuno di voi ha mai ingaggiato Oompa loompa animazione?
Ho creato un post
3632 giorni faSalve sposine .... al mio matrimonio avrò molti bambini.... dai 4 mesi hai 9 anni... per i piccoli piccoli ci penseranno le mamme... ma per i bimbi di 3-4 anni (che saranno la maggior parte) avevo pensato di fare al computer della figure da colorare...
Ho creato un post
3633 giorni faSalve sposine.... stamattina abbiamo: preso i certificati di battesimo e cresima .... ordinato le bomboniere.... confermato le partecipazioni.... e chiesto dei preventivi per la luna di miele.... destinazione isole lofoten .. capo nord ... e oslo!...
Ho creato un post
3637 giorni faIl dj???? Non ho firmato nessun contratto ... tutto a voce... lui non si è fatto più sentire.... lo provi a chiamare e ti dice che poi ci si vedrà.... a -128 giorni.... ora si presenta un nostro amico a cui hanno regalato la console e quindi è...
Ho creato un post
3644 giorni faIeri sera abbiamo incontrato una coppia che ha fatto il corso prematrimoniale con noi e si sposeranno il 7 maggio! Io gli ho fatto un sacco di domande.... mi sono resa conto che oltre allo stress e stanchezza ... hanno ancora tante cose da fare! Ho...
Fotografi garanzie ANFM