Venezia, Venezia · Da Agosto 2015
- Sposa TOP
- 30.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2761 giorni fa
Ciao sposa, che bouquet avete scelto per il vostro matrimonio invernale? Siccome io mi sposo nell'inverno del 2019 a dicembre, vorrei avere qualche idea su come potrei fare il mio. Potete far vedere qualche foto? Grazie anticipatamente 😘
Ho caricato una foto nel post di Simona
2763 giorni fa
Ciao Commuity, 🌸 oggi vogliamo che ci parliate di tutti i colori delle vostre nozze. Partiamo dal vero protagonista, l'abito da sposa. Il vostro sarà: total white o colorato? Svelateci qualche piccolo segreto! 💕 Prossima domanda >>> Quale...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2766 giorni fa
Ragazze, mi aiutereste a capire meglio da cosa sia composto questo bouquet.. amo i fiori ma li conosco pochissimo! Bellissimo no?
Ho caricato una foto nel post di 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
2767 giorni fa
Ciao ragazze, ci stanno tantissime torte in giro sul web, tantissime idee diverse e originali, ci stanno quelle total white, o ricoperte da pasta di zucchero, alla frutta, colorate, con i fiori freschi, o anche le più recenti senza copertura...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2768 giorni fa
Ciao! Leggo di molte sposine preoccupate perché non hanno un tema che guidi l'allestimento per la festa. Noi, a parte la ricerca di una soluzione per dare i tavoli, ci siamo semplicemente affidati al colore! Ecco la nostra torta, una mousse di...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2768 giorni fa
Per chi ha fatto la confettata al ricevimento ha per caso delle foto da farmi vedere per capire come realizzarle? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2782 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Marica
2782 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Rita
2783 giorni fa
Ciao sposine 💕👰🏻 Mi sposo il 16 Settembre e non ho ancora scelto il mio bouquet! Mi mostrate i vostri? I nostri colori saranno il bianco e il rosa cipria!
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
2784 giorni fa
Buona sera sposine/i sono in crisi, non faccio che pensare e se piovesse? Mi sposo il 12 settembre e ancora mi sembra presto vedere il meteo ma se dovesse piovere come faccio le foto? Il fotografo ha detto che se dovesse piovere bisogna fare le foto...
Ho caricato una foto nel post di ❤
2824 giorni fa
Ciao ragazze, che auto avete noleggiato per il vostro magnifico giorno?? 😃 stasera sono un pò curiosa... La nostra è questa qui, la rolls royce princess. L adoro 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Illari
2830 giorni fa
2993 giorni fa
Idee fiori? Noi abbiamo deciso tipo (rose a grappolo, ortensia, wax flower) e colore, il resto...lo ha proposto il nostro fiorista! E' un creativo e il suo stile ci piace, abbiamo lasciato fare a lui. Io mi sono fidata così tanto, da lasciargli...
2996 giorni fa
Care sposine e cari sposini, a quasi un anno dal matrimonio, il mio consiglio è di scegliere fornitori con esperienza e creatività! Cercate persone che vi ascoltino, fatevi mostrare come lavorano, siate chiare con le richieste e, allo stesso tempo,...
2996 giorni fa
Care sposine, per le amanti del rosa cipria e del: "più semplice di così, non si può", ecco come abbiamo fatto confezionare le bomboniere!! L'idea l'ha avuta mia mamma, che è stata la mia wedding planner personale La bomboniera l'ho scelta io, è...
Fotografi garanzie ANFM