Venezia, Venezia · Da Agosto 2015
- Sposa TOP
- 30.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2223 giorni fa
Ciao ragazze! Io come nomi per i tavoli ho pensato ai colori abbinati ai fiori...come tableau farò un grande cavalletto tipo quelli da pittore, con una tavolozza grande sulla quale scriverò i nomi dei tavoli (es. Una macchia gialla con scritto tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2239 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2240 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze vorrei un consiglio da voi..a ogni tavolo vorrei assegnare un nome di un fiore anziché i vari cognomi.. Come vi sembra?
Ho caricato una foto nel post di Denise
2251 giorni fa
Eravamo partiti dal fare un matrimonio con solo colore dominante senza tema. Procedendo con l'organizzazione ci siamo resi conto di un tema ricorrente: i fiori. Qualcuna di voi ha scelto questo tema? Come vi state organizzando?
Ho caricato una foto nel post di Parina
2254 giorni fa
Ho sempre desiderato avere un bouquet di orchidee e rose e dato che il colore del matrimonio sarà rosa pesca mi pare molto delicato questo bouquet. che vi pare? sincere non mi offendo!alla fine ognuno ha i suoi gusti
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2257 giorni fa
Ragazzeeeee stamattina avevo l'appuntamento per vedere qualche abito... Il mio badget era di max 1000...ma la signora prima mi ha fatto provare quelli ad un prezzo maggiore e poi 3 ad una cifra minore! Cmq penso di averlo trovato 😍 anzi erano 2 molto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2258 giorni fa
Ciao a tutte, oggi pensavo al fatto se indossare o meno i guanti, mi sposo ad inizio aprile e ho un semisirena scollato con velo lungo, i guanti potrebbero essere un ulteriore dettaglio di eleganza o nell'insieme diventano pesanti? Chi di voi li ha...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2266 giorni fa
Ciao ragazze, non abbiamo ancora scelto le bomboniere 😅🙈😂 dopo diecimila idee abbiamo pensato a fare delle piantine (grasse o comunque di piccole dimensioni) o delle composizioni vegetali dentro una boccettina in vetro.. Qualcuna di voi ha scelto una...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2277 giorni fa
Buona sera sposine…. a marzo andrò a fare la prova menu e non solo rivedrò la location scelta per il grande giorno, ma inizieremo anche a vedere la sistemazione dei tavoli e qui iniziano i vari dubbi..fare un tavolo per solo per noi ..far sedere con...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2280 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2281 giorni fa
Buongiorno sposine della community! ❤️ Stamattina vi propongo questo giochino: nella storia di ogni futura sposa, che come me sogna l’abito bianco da sempre, esiste un’evoluzione legata al proprio abito tanto sognato. Alzi la mano chi di voi anche...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2287 giorni fa
Grazie a questa super app, che tiene il conteggio, oggi festeggiamo 1000 giorni da sposati!! 😍 Buon 2020, care sposine, il matrimonio vi darà la possibilità di capire chi vi è veramente vicino.. Godetevi i preparativi e buona vita insieme al vostro...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2292 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ho scritto ieri alla pasticceria per avere un appuntamento in modo tale da comprendere quale tipo di torta nuziale vorremmo avere. Sul punto non ho troppe idee, chi l’ha già scelta? O chi è già sposata che tipo di torta ha preso? ...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2301 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, mi sposo il 14 dicembre 2020..volevo un consiglio..che tipi di fiori e ghirlande potrei mettere a casa e in chiesa?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2401 giorni fa
Sembrano tt inutili le bomboniere ho e solo una mia impressione?? 🥺 voi che avete scelto? (Foto) 😉
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2403 giorni fa
Buona sera 🙂 non riesco a dormire perché mi chiedo se la bomboniera che mi piacerebbe fare x le mie nozze potrebbe essere gradita o no!! In realtà dalle mie parti non si usa molto fare questa tipologia di bomboniera ed è proprio questa la cosa che mi...
Fotografi garanzie ANFM