Venezia, Venezia · Da Agosto 2015
- Sposa TOP
- 30.069 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
2287 giorni faGrazie a questa super app, che tiene il conteggio, oggi festeggiamo 1000 giorni da sposati!! 😍 Buon 2020, care sposine, il matrimonio vi darà la possibilità di capire chi vi è veramente vicino.. Godetevi i preparativi e buona vita insieme al vostro...
Ho creato un post
2472 giorni faCare sposine! Vi scrivo per restituire un favore ☺️ Anni fa, alcune spose della community mi hanno insegnato un trucchetto per evitare che braccialetti o clip di scarpe si impiglino nell'abito tirando fili, rovinando orli etc. Semplicissimo: basta...
Ho creato un post
2589 giorni faBuon giorno sposine! Mia nipote si sposa e desidera le ortensie, ma la fiorista le ha detto che il bouquet con le ortensie sarebbe meglio non farlo, perché troppo delicato, si rovinerebbe subito. Voi avete informazioni a riguardo? Idee alternative,...
Ho creato un post
2674 giorni faPer favore, ditemi voi... Come rispondere a chi ti tocca la pancia dicendo ah qui c'è qualcosa?! E in pancia ci sono semplicemente i miei organi? E non sono nemmeno sovrappeso?! Ho appena ricevuto una ampia massaggiata a mano aperta non richiesta...
Ho creato un post
2766 giorni faCiao! Leggo di molte sposine preoccupate perché non hanno un tema che guidi l'allestimento per la festa. Noi, a parte la ricerca di una soluzione per dare i tavoli, ci siamo semplicemente affidati al colore! Ecco la nostra torta, una mousse di...
Ho creato un post
2895 giorni faIl mio elemento sposa é...l'aria!! Del resto, essendo una gemelli ascendente bilancia...
Ho creato un post
2940 giorni faCare sposine, potete aiutarmi? Vorrei pubblicare il nostro real wedding ma dice che devo selezionare la foto principale. Ho già selezionato una foto-casella spuntata ma, in generale, in tutte le foto che ho caricato c'è scritto: foto principale....
Ho creato un post
2941 giorni faCare sposine, sapete dirmi quanto possono costare questi abiti? Qualcuna di voi li ha provati, li avete scelti per le vostre mamme o damigelle? Grazie, un abbraccio
Ho creato un post
2990 giorni faIdee fiori? Noi abbiamo deciso tipo (rose a grappolo, ortensia, wax flower) e colore, il resto...lo ha proposto il nostro fiorista! E' un creativo e il suo stile ci piace, abbiamo lasciato fare a lui. Io mi sono fidata così tanto, da lasciargli...
Ho creato un post
2993 giorni faCare sposine e cari sposini, a quasi un anno dal matrimonio, il mio consiglio è di scegliere fornitori con esperienza e creatività! Cercate persone che vi ascoltino, fatevi mostrare come lavorano, siate chiare con le richieste e, allo stesso tempo,...
Ho creato un post
2993 giorni faCare sposine, per le amanti del rosa cipria e del: "più semplice di così, non si può", ecco come abbiamo fatto confezionare le bomboniere!! L'idea l'ha avuta mia mamma, che è stata la mia wedding planner personale La bomboniera l'ho scelta io, è un...
Ho creato un post
3207 giorni faCare sposine maghe del fai da te, ho bisogno del vostro aiuto!! Ho raccolto più di mille foto amatoriali del nostro matrimonio e alcune sono molto belle...vorrei farne un album, così che non rimangano dimenticate in un cd o in un computer! Mi sapete...
Ho creato un post
3306 giorni faCiao sposine! C'è qualche esperta di Parigi che saprebbe consigliarmi cosa vedere in 10 gg? Anche mete non turistiche. Grazie!
Ho creato un post
3314 giorni faCare sposine fioraie, ho bisogno del vostro aiuto!! Mi sposo il 17 aprile; é difficile trovare i wax flower? Grazie a chi saprà aiutarmi
Ho creato un post
3319 giorni faBuon giorno , sposine!! Che di voi ha scelto di indossare i guanti da sposa? Avete qualche foto? A me hanno proposto i guantini al polso con lo stesso ricamo dell' abito, ma devo farli accorciare perché ho le mani minuscole
Ho creato un post
3326 giorni faCiao sposine!!! Una domanda tecnica: il momento in cui si va in a firmare in Comune il verbale+marca da bollo, é la promessa? Se é così, lunedì CI SPOSIAMO!!!!!
Fotografi garanzie ANFM