COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna

Piantine grasse o no?

Chiara, il 18 Settembre 2019 alle 23:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Salvato
Rispondi
Buona sera 馃檪 non riesco a dormire perch茅 mi chiedo se la bomboniera che mi piacerebbe fare x le mie nozze potrebbe essere gradita o no!! In realt脿 dalle mie parti non si usa molto fare questa tipologia di bomboniera ed 猫 proprio questa la cosa che mi piace di pi霉, il non comune diciamo... Vorrei fare le piantine grasse... Voi cosa ne pensate?

41 Risposte

Ultime attivit脿 da Giulia, il 28 Febbraio 2020 alle 12:35
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    L'allestimento 茅 a cura della mamma della sposa 鈽猴笍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2020 Monza e Brianza
    La Car
    • Segnala
    Si decisamente un ottimo risultato 馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala
    脠 tutto fai da te, anche l'allestimento. Fatti a mano pure i sacchettini dei confetti, gli alberi di dolcetti.. Vasetti comprati dai cinesi, piantine prese in serra.. Pochi euro per un, a mio parere, bellissimo risultato 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Campobasso
    Simona
    • Segnala
    Certo 馃槉 questa 猫 la mia .Piantine grasse o no? 1

• Rispondi
  • L
    La Car
    • Segnala
    Wow che bello! Sapresti dirmi il nome del rifornitore e il costo? Grazie 馃槉馃槉
    • Rispondi
  • L
    La Car
    • Segnala
    Ciao, hai foto?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Elisa
    • Segnala
    Una pianta 猫 sempre gradita.
    Personalmente sceglierei una pianta con fiore.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    A me piace molto come idea 馃槏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica
    • Segnala

Io la adorerei!! E poi non sono nemmeno difficili da far crescere!!

• Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra
    • Segnala
    Io le ho fatte come bomboniere, troppo belle! Sono piaciute a tutti anche per l'originalit脿.. L'unica nota che non tutti hanno il pollice verde, quindi mi 猫 capitato di vedere in casa degli altri solo il vasetto senza pianta perch茅 era morta.. 馃槖 Altri invece l'hanno ancora bella e cresciuta 馃槉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Marzo 2021 Genova
    Francesca
    • Segnala
    Conoscete mica qualche sito che le venda a poco?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2018 Lecco
    Fede
    • Segnala
    Io adoro le piante grasse! Se la ricevessi sarebbe graditissima! Molto pi霉 che un soprammobile...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly
    • Segnala

Siciliana come te, le ho viste fare qualche volta. Io le ho gradite un sacco e ho visto chec anche gli altri ospiti erano entusiasti. Io le ho coltivate con amore e ce le ho ancora a distanza di anni

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina
    • Segnala
    Ciao, anche a me piace molto come idea, evita le piantine grasse con le spine perch猫 trovo poco gradevole far pungere gli invitati, opta piuttosto per una pianta grassa liscia. In ogni caso 猫 una bella idea
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Sassari
    Maria
    • Segnala
    Ciao fai quello che piace a te, 猫 il tuo giorno, non pensare a gli altri, tanto ci sar脿 sempre chi criticher脿
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria
    • Segnala

A me piacciono un sacco! e sarei moooolto felice di riceverne una!

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta
    • Segnala
    Secondo me 猫 un idea bellissima... Poi la bomboniera come il resto deve piacere a te... Tanto gli altri avranno sempre da criticare... Io ancora le devo comprare e ho avuto gi脿 chi mi diceva di non spendere soldi per le bomboniere che tanto non servono a niente 馃槖
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella
    • Segnala
    Ciao Chiara! Guarda che la tua idea non 猫 cattivissima! Anzi! E poi devi fare ci貌 che tu desideri! Non pensare a quello che dicono gli altri! Goditi questi momenti senza paranoie!馃槉馃檵馃徎鈥嶁檧锔
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena
    • Segnala
    A me piacerebbe riceverla
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia
    • Segnala

Piantine grasse o no? 2
    Piantine grasse o no? 3Piantine grasse o no? 4Piantine grasse o no? 5Piantine grasse o no? 6Piantine grasse o no? 7Ciao! I miei cugini hanno fatto la pianta grassa con i confetti a parte, e hanno messo tutto insieme alla confettata. La piantina l'ho messa all'ingresso di casa e, quando la vedo, mi ricordo sempre di loro con un sorriso 馃槉 spero che questa soluzione ti piaccia, io l'ho trovata semplice ed elegante 馃挄
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia
    • Segnala
    Secondo me 猫 un鈥檌dea molto originale e carina馃槏
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    Onestamente non ricordo bene ma mi sembra partisse dai 13鈧 circa. Considera che poi il vivaio deve anche confezionartela!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    E allora non farti problemi... Falle... 馃槈 Magari visto che 猫 una bomboniere fai fare una bella confezione, magari con una scatolina di legno tipo quelle portacandela... Noi le abbiamo realizzate cos矛 per dei colleghi di mia suocera... la scatolina et脿 in legno colore Rovere grigio con un cuoricino bianco applicato, dentro poi aveva un vasetto in vetro che ci si mettono le candele dentro, la piantina ci entrava perfettamente... A lato poi una bella confettata di velo e ha fatto un figurone con solo 2,50鈧 馃グ
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia
    • Segnala
    Bh猫 si anche le piantine grasse sono carinissime secondo me..ma per curiosit脿 su che prezzi si aggiravano i bonsai?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Sono stupende 馃槏 io proprio le adoro...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Latina
    Michela
    • Segnala
    Guarda se vuoi fare piante, Paola Rolando 猫 il top. Un po' pi霉 care ma moderne ed eleganti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria
    • Segnala
    Condivido! Anche al mio FM piacevano i bonsai ma poi dal vivo...un p貌 per il prezzo, un p貌 perch茅 rimane troppo grande abbiamo optato per le piantine grasse!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona
    • Segnala
    Ciao Chiara noi abbiamo fatto le piantine grasse come segnaposto e ti posso assicurare che sono piaciute tantissimo... Erano tutte diverse tra loro... Sicuramente sar脿 un pensiero graditissimo specialmente dalle signore 馃槈
    Piantine grasse o no? 8
    Piantine grasse o no? 9
    • Rispondi
  • Katia
    Katia
    • Segnala
    Io la trovo un ottima idea 馃槉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Si si far貌 senz'altro le piantine grasse 馃槏 chi vuol criticare che lo faccia pure non mi frega... Io nn ho mai apprezzato nessun tipo di bomboniera classica, purtroppo neanche quella '' utile'' x questo ho optato sulle piantine...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria
    • Segnala
    Grazie Chiara! Rimane graziosa ed elegante! Seguite i vostri desideri, siete voi il centro di tutto! Considera che la pianta grassa 茅 quella piccola piccola ma dentro al vaso e tutta infiocchettata fa la sua figura 馃榾 Il preventivo che ci hanno fatto 茅 di 10,40鈧 l'una inclusa di pianta, vaso e decorazioni!
    • Rispondi
  • Katia
    Katia
    • Segnala
    Si lo so che i bonsai costicchiano per貌 non mi sono ancora informata in realt脿 sui prezzi effettivi..per貌 non saremo in tanti quindi potrei valutarla come opzione.. comunque davvero dovremmo pensare solo a ci貌 che piace a noi senza farci condizionare da cose esterne 馃挭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti