Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna

Piantine grasse o no?

Chiara, il 18 Settembre 2019 alle 23:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Buona sera 馃檪 non riesco a dormire perch茅 mi chiedo se la bomboniera che mi piacerebbe fare x le mie nozze potrebbe essere gradita o no!! In realt脿 dalle mie parti non si usa molto fare questa tipologia di bomboniera ed 猫 proprio questa la cosa che mi piace di pi霉, il non comune diciamo... Vorrei...
Buona sera 馃檪 non riesco a dormire perch茅 mi chiedo se la bomboniera che mi piacerebbe fare x le mie nozze potrebbe essere gradita o no!! In realt脿 dalle mie parti non si usa molto fare questa tipologia di bomboniera ed 猫 proprio questa la cosa che mi piace di pi霉, il non comune diciamo... Vorrei fare le piantine grasse... Voi cosa ne pensate?

41 Risposte

  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Non so che budget tu abbia e quante bomboniere ti servomo ma i bonsai ti verrebbero a costare parecchio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella 馃槏
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora 茅 presto per ordinarle (ci sposiamo a giugno) ma ci ha fatto vedere come verrebbe. Noi non avremo un tema ma abbiamo scelto il giallo e i girasoli come fil rouge, per questo vedi la sabbia e il fiocco giallo!
    Piantine grasse o no? 1
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono in crisi totale per le bomboniere perch猫 l oggetto classico non mi piace vorrei buttarmi o su qualcosa di utile o anche io ho pensato a delle piantine grasse o bonsai..mi piacciono molto e penso che siano un idea carina e originale! Ovviamente non potremmo mai accontentare tutti e ci sar脿 sempre qualcuno che criticher脿..ma dobbiamo pensare a ci貌 che piace a noi quindi se ti piacciono le piantine grasse non farti problemi 馃槉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo proprio le piante grasse! Abbiamo fatto una prova con la persona del vivaio che si occupa di queste cose e sar脿 cos矛
    Piantine grasse o no? 2
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, se devono criticare lo fanno comunque... 馃槀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Enna
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono contro anche io 馃檪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto soprattutto perch茅 sono contro gli oggetti prendi polvere馃槂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me 猫 una cosa molto molto carina! 馃槉 Certo, qualcuno potrebbe non apprezzare, ma tanto non apprezzerebbero nemmeno un soprammobile o qualcosa di utile, quindi tanto vale seguire i tuoi gusti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione