Milano, Milano · Da Agosto 2015
per lavoro organizzo viaggi ed eventi aziendali, quindi ho una grande attesa per il mio giorno. In più sono una perfezionista quindi voglio che tutto sia... Visualizza altro
per lavoro organizzo viaggi ed eventi aziendali, quindi ho una grande attesa per il mio giorno. In più sono una perfezionista quindi voglio che tutto sia perfetto
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3811 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
3811 giorni fa
Ho creato un post
3811 giorni faCiao Ragazze, ho bisogno di voi, non so' se sono io paranoica o meno.... Ieri stavo cercando un parrucchiere nella zona di Milano, e ho trovato un fornitore su questo sito che mi ha fatto un buon prezzo, quando però gli chiedo dove effettua le prove...
Ho partecipato al post di Marcella
3813 giorni fa
Ho creato un post
3813 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi... partiamo dal presupposto che sono già piuttosto magra ma con una 4 di reggiseno, quindi non mi piaccio perchè mi vedo grossa per info (sono 1.68 e peso 53 kg) Ora per il matrimonio mi sono messa a dieta, piuttosto...
Ho partecipato al post di Alessandra
3856 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3866 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3869 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddy
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3873 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3873 giorni fa
Ho creato un post
3873 giorni faDopo la mia depressione da location, finalmente ieri l'abbiamo trovata! Villa Suardi! La location dei mie sogni, bella sia interna che esterna, molto elegante e con persone iper organizzate e super effeicenti! ero incredula quando mi ha detto che era...
Fotografi garanzie ANFM