Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3834 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato al post di Bride2016
3841 giorni fa
Ho creato un post
3845 giorni faSapete dove e possibile poter celebrare un matrimonio misto a Palermo? io cattolica lui evangelico e vorremmo fare rito misto xk x questioni di tempo lui nn puo frequentare corsi per diventare cattolico. noi vorremmo sposarci all aperto xk con rito...
Ho creato un post
3848 giorni faCiao a tutte ho bisogno di qualche informazione;-) io e il mio fm abbiamo deciso per il matrimonio misto perché io cattolica e lui evangelico. abbiamo parlato con il prete che svolgerà la cerimonia e per lui non ce nessun problema. però volevo sapere...
Ho partecipato al post di Birba
3848 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3853 giorni fa
Ho partecipato al post di Popa
3853 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3862 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Alvi06
3868 giorni fa
Ho creato un post
3868 giorni faCiao a tutte qualcuna di voi conosce la chiesa di partanna mondello all aperto in via galatea? avete assistito a qlk matrimonio li? o.se sapete com'è? grazie
Ho creato un post
3870 giorni faMi . sposo nel 2017 abbm gia prenotato la villa. e vogliamo muoverci sulla kiesa. il nostro sogno e sposarci all apertoi cn rito cattolico. io ho gia il prete k celebrerà il matrimonio ci occorre solo il luogo. a Palermo ho visto solo Roosevelt xo...
Ho creato un post
3870 giorni faTroppo curiosa di sapere.dove sia questo posto.. ha pubblicato le foto un fioraio di monreale. . dunque penso. si trovi palermo e provincia. . ki lo conosce mi faccia sapere grazieee
Fotografi garanzie ANFM