La Spezia, La Spezia · Da Agosto 2015
neo sposina da sabato 30 aprile ;) a breve il nostro secondo matrimonio l'11 giugno a La Spezia :)
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Trilli
3860 giorni fa
Ho creato un post
3860 giorni faCiao... Sn una precaria che lavora in Emilia.. Prenderò il vestito a Napoli o Scafati...la variabile decisiva sarà il prezzo... Qualche atelier che rispetti il mio budget?, grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3860 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3862 giorni fa
Ho creato un post
3864 giorni faCiao sposine, io non sono di La Spezia, cerco un consiglio su chi rivolgermi per il mio make up ed acconciatura... consigli??
3865 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Asia
3868 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3869 giorni fa
3869 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3869 giorni faCiao a tutte... chi si sperà oppure ha preso parte ad un matrimonio a villa Marigola?
3869 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Carmela
3876 giorni fa
Ho creato un post
3876 giorni faCiao, sono alla ricerca di una location dove fare la festa della promessa o il rito civile nella mia città di orgine Pompei. Mi date delle indicazioni, io al momento vivo a 700 km di distanza.. i primi di ottobre sarò a Pompei e non vorrei fare dei...
Fotografi garanzie ANFM