Pavia, Pavia · Da Febbraio 2024
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
781 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Ho partecipato a un sondaggio
784 giorni faCiao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto perché io di scarpe non me ne intendo per niente!
Ho creato un post
784 giorni faBuongiorno ragazze, Consigli per scarpe su misura o comunque dedicate alle spose a prezzi accettabili? Su Milano preferibilmente ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
785 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Deborah
788 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
789 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
789 giorni faCiao a tutte, Ho un dubbio su quanto dovrebbe essere distante la location del ricevimento dalla chiesa in cui si celebrerà il rito. Abitiamo in un piccolo paesino e i posti vicino a noi non ci fanno dire “ wow “ essere distanti 50 minuti è troppo ?...
Fotografi garanzie ANFM