Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 7.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3502 giorni faCiao ragazze, mi sposo a luglio ma vorrei farmi un' idea sulle bomboniere...mi piacerebbe qualcosa di utile...sapete consigliarmi dove andare?grazie
Ho creato un post
3503 giorni faRagazze chi li ha scelti di voi?come vi siete trovate?
Ho creato un post
3504 giorni faCiao ragazze.. non ho mai acquistato da siti esteri..sono affidabili?c'è un limite di spesa per non pagare la dogana?mi conviene dividere i vari ordini?le spese di spedizione sono sul totale o per articolo??sono proprio inesperta...
Ho creato un post
3505 giorni faCiao ragazze! Sono qui a chiedere a gran voce il vostro aiuto...chi mi consigliate x la musica?esperienze?qualcuno conosce i d-rotta acustica?voglio un matrimonio elegante ma che faccia divertire tutti,che sia una gran festa!
Ho creato un post
3506 giorni faSposini di Lecce...chi avete scelto come fotografo?
Ho creato un post
3513 giorni faRagazze...ma se faccio la confettata...devo mettere i confetti anche alle bomboniere?mi sembra ripetitivo...voi come fate o come avete fatto?
Ho creato un post
3522 giorni faCiao ragazze. Chi conosce questo parrucchiere/ truccatori di Lecce?esperienze?grazie
Ho creato un post
3534 giorni faCiao ragazze...Sapete se per Chiesa e location si devono (o è preferibile) usare gli stessi fiori e/o gli stessi colori?e per la casa della sposa?ed il bouquet come deve essere,con gli stessi fiori e colori oppure deve distinguersi da tutto il...
Ho creato un post
3601 giorni faCiao ragazze...guardando un po' su Internet per farmi un' idea sulle bomboniere,mi sono imbattuta nel sito sacredespirit.it!ci sono un sacco di bomboniere anche economiche...qualcuna di voi lo conosce!?è affidabile?
Ho creato un post
3603 giorni faCiao ragazze...stavo pensando, in occasione del- 365 al matrimonio, di regalare i gemelli al mio fm. Che dite?o è troppo presto?
Ho creato un post
3606 giorni faCiao a tutte..manca un anno al matrimonio ma sto iniziando a fantasticare sul viaggio di nozze..un mix di relax al mare,natura,cultura,.stavo pensando al Madagascar per 10~12 giorni ad agosto (non credo che potremo stare di più)...che mi dite?troppo...
Ho creato un post
3631 giorni faMa secondo voi sono belli i matrimoni a tema?io non sono mai stata ad uno...e non so che effetto potrebbe farmi da invitata...il mio lo immagino con qualche dettaglio a tema mare ma non tutto a tema...boh...ho paura che risulti pesante...voi cosa...
Ho creato un post
3646 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi conosce questa location per matrimoni a Porto cesareo?avete info su cibo e servizio?grazie
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze...non ho idea di quanto costi un servizio matrimoniale foto-video...voi quanto state spendendo?solo x regolarmi un po' tra i vari preventivi...grazie come sempre
Ho creato un post
3655 giorni faCome vestire un paggetto di 2~3 anni in estate?li vorrei elegante ma non voglio fargli soffrire il caldo...avete idee?foto?grazie come sempre
Ho creato un post
3655 giorni faMa l' abito del paggetto deve richiamare l' abito dello sposo?o si può fare bianco come la sposa se non ci sono damigelle?
Fotografi garanzie ANFM