Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 7.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3502 giorni faCiao ragazze, mi sposo a luglio ma vorrei farmi un' idea sulle bomboniere...mi piacerebbe qualcosa di utile...sapete consigliarmi dove andare?grazie
Ho creato un post
3503 giorni faRagazze chi li ha scelti di voi?come vi siete trovate?
Ho creato un post
3504 giorni faCiao ragazze.. non ho mai acquistato da siti esteri..sono affidabili?c'è un limite di spesa per non pagare la dogana?mi conviene dividere i vari ordini?le spese di spedizione sono sul totale o per articolo??sono proprio inesperta...
Ho creato un post
3505 giorni faCiao ragazze! Sono qui a chiedere a gran voce il vostro aiuto...chi mi consigliate x la musica?esperienze?qualcuno conosce i d-rotta acustica?voglio un matrimonio elegante ma che faccia divertire tutti,che sia una gran festa!
Ho creato un post
3506 giorni faSposini di Lecce...chi avete scelto come fotografo?
Ho creato un post
3513 giorni faRagazze...ma se faccio la confettata...devo mettere i confetti anche alle bomboniere?mi sembra ripetitivo...voi come fate o come avete fatto?
Ho creato un post
3522 giorni faCiao ragazze. Chi conosce questo parrucchiere/ truccatori di Lecce?esperienze?grazie
Ho creato un post
3534 giorni faCiao ragazze...Sapete se per Chiesa e location si devono (o è preferibile) usare gli stessi fiori e/o gli stessi colori?e per la casa della sposa?ed il bouquet come deve essere,con gli stessi fiori e colori oppure deve distinguersi da tutto il...
Ho creato un post
3601 giorni faCiao ragazze...guardando un po' su Internet per farmi un' idea sulle bomboniere,mi sono imbattuta nel sito sacredespirit.it!ci sono un sacco di bomboniere anche economiche...qualcuna di voi lo conosce!?è affidabile?
Ho creato un post
3603 giorni faCiao ragazze...stavo pensando, in occasione del- 365 al matrimonio, di regalare i gemelli al mio fm. Che dite?o è troppo presto?
Ho creato un post