Anzio, Roma · Da Agosto 2015
Moglie felicissima e mamma di una piccola peste a quattro zampe. Vivo per la mia famiglia 👰🎩❤
- Sposa VIP
- 6.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3878 giorni fa
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al grande evento! In questo modo organizzarlo sarà...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3879 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3879 giorni fa
Io ho dei capelli lunghissimi e lisci come spaghetti -.-" il gran giorno però vorrei osare con qualche acconciatura che preveda i capelli mossi. Guardando su Internet mi sono innamorata di queste. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Mena
3879 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Marias
3880 giorni fa
Ciao a tutte! Ti qualcuno di voi ha fatto o ha prenotato un viaggio del cenere? Ci hanno proposto un 18 giorni con tour della Cina di 10 giorni e poi il resto in Polinesia. Il costo si aggira sui 12-14 mila euro....dipende dagli hotel scelti in...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3880 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3880 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3880 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristi
3883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
3883 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Fotografi garanzie ANFM