Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2015
Ciao a tutte sono di brindisi ma ora mi sono trasferita in veneto con il mio compagno per lavoro....
- Sposa Saggia
- 2.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Cri
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3280 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3280 giorni fa
Domani ho la prova acconciatura e sono per certo di volere un raccolto morbido ma spulciando le foto che avevo raccolto mi sono trovata a eliminare quasi tutto. Ho selezionato solo questi in foto.Avanti sposine....fotine e idee per me chissà che la...
Ho partecipato al post di Sposa2017
3280 giorni fa
Ho creato un post
3280 giorni faEbbene si ragazze oggi mancano 100 giorni al grande giorno....e l'ansia inizia a farsi sentire per non parlare degli incubi....succede anche a voi?
Ho partecipato al post di Annarita
3280 giorni fa
Ho creato un post
3281 giorni faCiao a tutte ragazze ....come già accennato dal titolo...dove fare le foto tra gli sposi?... Io sono di Brindisi e solitamente il nostro fotografo le fa al centro...ma noi siamo stanchi perché tutti i nostri amici le hanno lì... Escludiamo anche il...
Ho partecipato al post di Beatrice
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3285 giorni fa
Ho creato un post
3285 giorni faCiao a tutte ragazze li dinvoi legge i miei topos se le sto organizzando un Matrimonio a distanza....a Pasqua sono andata nella mia città dove averra il matrimonio e ne ho approfittato per fare la prova trucco....ma non mi è piaciuta....vi aggiungo...
Fotografi garanzie ANFM