Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2015
Ciao a tutte sono di brindisi ma ora mi sono trasferita in veneto con il mio compagno per lavoro....
- Sposa Saggia
- 2.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3718 giorni faCiao ragazze chi di voi sa dirmi più o meno quanto costano le fedi nuziali in alcune gioiellerie di Brindisi?
Ho creato un post
3740 giorni faCiao ragazze ma i segnaposto servono o basta il tableau maneage...non ho la più pallida idea di cosa serve oltre le partecipazioni e bomboniere....ci prego aiutatemi....
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazze un consiglio io e mia madre non sappiamo se sia il caso ke metta un vestito lungo i corto per il mio matrimonio? Di terrà di giorno e sarà il 5 agosto.... Ke mi consigliate? Vostra madre cosa metterà?
Ho creato un post
3751 giorni faBuaonasera ragazze il tableau maneage e i segnaposto lo fanno il ristorante? Come funziona?
Ho creato un post
3762 giorni faBuonasera ragazze qual luna di voi può darmi dei consigli sui fiorai a Brindisi? Qualkuno bravo oltre a Monica Monet....ci ringrazio in anticipo
Ho creato un post
3767 giorni faBuonasera ragazze secondo voi quale chiesa di Brindisi in Puglia e più adatta ad un matrimonio sul tema mare?
Ho creato un post
3784 giorni faCiao a tutti....
Ho creato un post
3794 giorni faCiao ragazze ho dei dubbi ke mi preoccupano un po...io convivo in veneto da un anno e mezzo e abbiamo entrambi la residenza qui...solo ke tutti i nostri familiari sono in puglia e quindi abbiamo deciso di sposarci giù...ora qui il prete mi ha dato la...
Ho creato un post
3821 giorni faCiao ragazze qualkuna di voi può suggerirmi truccatricce e parrucchiera a Brindisi? Sto provando a girare su internet ma non trovo nulla....ed e difficile visto che organizzo un matrimonio a distanza.....
Ho creato un post
3822 giorni faSalve a tutte ragazze io organizzo un matrimonio a distanza qnd mi serve il vostro aiuto conoscete un fotografo bravo ke non sia molto caro? E una parrucchiera e una truccatrice? Cosa più importante sapete se la chiesa celebra il matrimonio di...
Ho creato un post
3858 giorni faSalve ragazze vi chiedo un aiuto mi servirebbe una canzone da poter ballare cn mio padre il giorno del mio matrimonio....una canzone ke non sia laretta mia...grazie
Fotografi garanzie ANFM