Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3423 giorni faRagazze,qualcuna di voi,ha acquistato il cestino portapetali su Aliexpress ? dalle misure mi sembrano tutti un po' piccoli..che mi dite?
Ho creato un post
3427 giorni faOmmamma quanto mi piace!!!! però sarà col nastro rosso e le rose stabilizzate rosse..non riuscivo a trovarne uno che mi piacesse davvero.finché non ho trovato questo.è stato amore a prima vista non vedo l'ora..uffffffffff..luglio,cortesemente , ti...
Ho creato un post
3431 giorni faAd agosto è stato il mio compleanno..ma capite bene che dopo 10 anni che due stanno insieme,si sono regalati di tutto e di più..e allora ecco la sorpresa del mio fm:2 giorni a Parigi! Mamma mia che emozione..ieri abbiamo camminato chilometri e...
Ho creato un post
3435 giorni fa..guardando la puntata che è in onda in questo momento , vedo un abito e penso: ommamma che bello!..poi lo guardo per bene e assomiglia all'80% al mio!!!
Ho creato un post
3441 giorni faEcco un'altro fantastico tassello che va al suo posto: 10 luglio,partenza per il Madagascar villaggio Palm Beach & SPA Resort Veratour...bungalow superior sulla spiaggia fronte mare con vasca jacuzzi di coppia in veranda..un'altro sogno che si...
Ho creato un post
3445 giorni faAbbiamo deciso sarà questa la nostra canzone.ha un testo troppo bello e significativo, allo stesso tempo,non è troppo lenta.ci piace tantissimissimo ! !!
Ho creato un post
3451 giorni faUffaaaaaa..sono molto indecisa.Volevo fare le wedding bag.dentro ci avrei messo: il fazzoletto per le lacrime di gioia,il ventaglio (il 7 luglio penso che servirà) la coccarda per la macchina,il sacchetto col riso e una pergamena con le indicazioni...
Ho creato un post
3453 giorni faFinalmente abbiamo partorito!ahahahah!!dopo vari giri e rigiri,l'altro giorno ho avuto un illuminazione..vi spiego: per mio fratello,che ha 24 anni,abbiamo deciso di comprargli un bracciale di Pandora da uomo (sappiamo per certo che gli piace) ma...
Ho creato un post
3461 giorni faSalve neo sposine!oggi siamo stati in agenzia a prendere i preventivi per il viaggio di nozze.premetto che il mio sogno è sempre stato il Madagascar,ma in agenzia mi hanno detto che davanti ai vari villaggi,per via delle maree,il mare non è bello.per...
Ho creato un post
3466 giorni faOggi,siamo stati con degli amici a fare una gita a Verona..abbiamo visitato tutti i luoghi più famosi,passeggiato per le vie del centro,fino a quando finalmente,arriviamo davanti alla casa di Giulietta.noi entriamo per salire sul balcone e i nostri...
Ho creato un post
3468 giorni fa..quando mi sono iscritta a questa community,avevamo deciso la data delle nostre nozze da pochi giorni,e il contatore segnava più di 700 giorni..adesso ne mancano 258..il tempo vola..e spero che volino anche questi altri giorni..non vedo l'ora di...
Ho creato un post
3469 giorni faNeo spose,per caso qualcuna di voi è stata in Madagascar in questo resort?
Ho creato un post
3476 giorni faSettimana mooooolto positiva Abbiamo scelto l'intrattenimento musicale e oggi,anche le fedi!!! Happissima io!!!!
Ho creato un post
3524 giorni faTra le tante cose acquistate su Aliexpres,avevo ordinato pure questi orecchini..3,5EUR..se fossero stati na ciofega,avrei buttato pochi soldi..invece,fantasticiiiii!!!!li adoro!!!!belli abbestia!!!!!
Ho creato un post
3526 giorni faLe abbiamo trovate!!!ci piacciono tantissimo,sia a me che al mio fm..per fortuna ho una mia cara amica d'infanzia che è artigiana orafa e me le farà lei pagando solo il materiale quasi a prezzo di costo..le adorooooo!!!mi piacciono troppissimoooo!!! ...
Ho creato un post
3534 giorni faSpose a meeeeeee..qualcuna di voi ha chiamato questo duo per l'intrattenimento?io li ho visti e me ne sono innamorata..
Fotografi garanzie ANFM