Ponsacco, Pisa · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3112 giorni fa
Sposine... ho una curiosità, so che non dovrebbe chiedere... ma voi quanti anni avete?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3116 giorni fa
Posso andare a comprare le scarpe per il matrimonio con il mio fm? O nn deve vedere nemmeno quelle
Ho caricato una foto nel post di -R-
3121 giorni fa
Ciao a tutte sposine... vorrei chiedervi una cosa per quanto riguarda la scelta dell' abito. Mi riferisco in particolare a coloro che l' hanno già scelto...Che cos è che vi ha spinto a scegliere il vostro abito?... su cosa vi siete basate?... Mi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3123 giorni fa
Ragazze avete tatuaggi in vista? Cosa farete al matrimonio? Li coprirete oppure no? Io ho un tatuaggio nel braccio destro e l altro nella spalla sinistra. Quindi in bella vista.. E sinceramente non so cosa fare sono indecisa..
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3123 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3124 giorni fa
Ciao a tutte, è da mesi che penso al tipo di abito da scegliere, qui noto che pubblicate tante foto ma io in realtà non ho proprio idea se mi piacerebbe stretto, morbido o largo... Chi come me non ha idea del modello? Ho le idee chiare solo...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3136 giorni fa
Buongiorno piccole mie! Da 1 a 10 quanto siete curiose di sapere quale meraviglioso regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete alla prossima domanda del nostro test e piano piano lo scoprirete! 😁 A chi avete chiamato subito dopo aver deciso...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3139 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3140 giorni fa
Sposine a Chi va di aiutare tante sposine (me compresa ) che hanno mille dubbi o zero idee sulle bomboniere ??mettete le vostre foto.. aiutiamoci a vicenda !!!!buon pomeriggio
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3140 giorni fa
Neo sposine 😍 vi capita mai di guardare le nuove collezioni di abiti da sposa e non trovarne uno che vi piaccia tanto quanto il vostro?prima di sposarmi mi piacevano tutti,ora vodo bello solo il mio 😂 sono grave secondo voi? 😂
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3140 giorni fa
Ditemi che non sono l'unica pazza che cammina per casa con le scarpe per dargli la forma... 😂😂😂 Mamma mia che outfit trendy. ..se mi vedessero Carla e Enzo Postate qualche foto vostra non mi lasciate sola nella vergogna
Ho caricato una foto nel post di Luana
3148 giorni fa
ragazze ma per questo tableau devono occuparsene gli sposi o se ne può occupare anche il ristorante?
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3152 giorni fa
Sposine mie care, ditemi la vostra..vi posto alcune foto dei provini.da notare le braccia tagliate,le mani mancanti,io che guardo a destra e lui a sinistra,io su e lui giù. Da notare quella fatta all'albero,mio marito che praticamente non si vede...
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3153 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3159 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3160 giorni fa
Ragazze quanto pagherete o avete pagato il vostro abito? Di quale stilista? Non ricordo con precisione il nome della stilista dell'abito che domani riproverò ma ho girato 2/3 atelier e sotto ai 2.500 € nulla....l'abito che diciamo ho scelto infatti...
Fotografi garanzie ANFM