Frosinone, Frosinone · Da Settembre 2015
- Sposo Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
1948 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1948 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1948 giorni faCommunity! Vi piacerebbe che il vostro partner vi dedicasse la classica serenata? Votate e diteci perché nei commenti! © Elisabetta Riccio Wedding
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1948 giorni fa
1948 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
Ho partecipato al post di Ezia
1948 giorni faPer te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Ho ottenuto una medaglia!
2058 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2058 giorni faCiao ragazzi e ragazze. Qualcuno che come me ha scelto il 6 agosto 2021 come data, a Roma?
Ho partecipato al post di Francesca
2087 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2087 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2087 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2087 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2087 giorni fa
2087 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana!👇🏻 Matrimonio in un giorno feriale: siete a favore o contro? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet...
Fotografi garanzie ANFM