Trezzano Rosa, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 445 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
3800 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3800 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3800 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio...Ieri ho scelto l'abito da sposa ed è un color cipria... Volevo chiedervi se secondo voi ci starà bene un bouquet con fiori rossi e bianchi? Il colore del matrimonio sarà il rosso e mi piacerebbe avere...
Ho ottenuto una medaglia!
3800 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3800 giorni faCiao io vi piacciono questi cuoricini come segnaposto? Dietro pensavo di scrivere i nostri nomi e la data
Ho partecipato al post di Sara
3801 giorni fa
Ho creato un post
3801 giorni faCiao ragazze! Vi piacciono queste scatoline portacofetti che volevo prendere per chi non sarà invitato al matrimonio?
Ho partecipato al post di Vanessa
3802 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3803 giorni fa
Continuano le mie prove x creare delle bomboniere... oggi ho acquistato questi secchielli porta confetto Qualcuna di voi ha già provato a usarli? Come si possono confezionare in modo carino? Sono fiduciosa in un vostro aiuto
Ho partecipato al post di Elena
3803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposini2016
3803 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposini2016
3803 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3803 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM