Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2015
Salve a tutti! Sono Daniela e dopo 6 anni di fidanzamento sposerò Michele il 4 Giugno 2016. Siamo tanto emozionati e pian piano il matrimonio prende... Visualizza altro
Salve a tutti! Sono Daniela e dopo 6 anni di fidanzamento sposerò Michele il 4 Giugno 2016. Siamo tanto emozionati e pian piano il matrimonio prende forma. Tanti auguri a tutti gli sposini !
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3820 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3820 giorni fa
3820 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3820 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3820 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3820 giorni fa
Ho creato un post
3821 giorni faSalve a tutte le sposine! A quanto pare celebreremo il matrimonio lo stesso giorno e nello stesso luogo. Tanti auguri a tutte per i preparativi, credo il momento più bello da vivere.
Ho partecipato al post di Daniela
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
3825 giorni fa
Ho creato un post
3825 giorni faCare amiche sposine, mi sposo il 4 giugno e ancora l'ansia arriva di tanto in tanto. Sono di solito una con la lacrima facile: ecco il mio dilemma, saprò resistere e sorridere senza farmi sopraffare dalle lacrime di gioia??
3826 giorni fa
3826 giorni fa
3826 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3826 giorni fa
3830 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3833 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM