Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2015

Salve a tutti! Sono Daniela e dopo 6 anni di fidanzamento sposerò Michele il 4 Giugno 2016. Siamo tanto emozionati e pian piano il matrimonio prende... Visualizza altro

Salve a tutti! Sono Daniela e dopo 6 anni di fidanzamento sposerò Michele il 4 Giugno 2016. Siamo tanto emozionati e pian piano il matrimonio prende forma. Tanti auguri a tutti gli sposini !

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2894giorni 8hh
Elly
Non so stare senza di lui
Elly, Il 13 Giugno 2016 alle 14:11

Conviviamo da 3 anni... ci siamo sposati il 4 giugno... il 9 agosto partirà in missione (è un ufficuale dell'Eserciro Italiano) e tornerà 2 gg prima del viaggio di nozze a novembre... al solo pensiero...

Elly, martedì 14-Giu-16 43
Lucia
- 30 giorni...............................................
Lucia, Il 27 Aprile 2016 alle 10:01

Ciao a tutte future spose.... sto entrando in crisi ho tante cose da fare e il tempo scorre, scorre troppo velocemente e non penso di riuscire a fare tutto!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! mi...

Lucia, lunedì 2-Mag-16 27
Flavia
Quale torta nuziale ti si addice di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 1.167
Verdiana
Quale paggetto ti si addice di più per le nozze?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Speldori, è il momento di scegliere lo stile di vestito per il paggetto. Quale preferite tra questI? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale torta nuziale ti si addice di...

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 1.044
Sara
Quale stile per le damigelle vi si addice di più?
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao donzelle! Quale stile vi sembra più appropriato per le damigelle delle vostre nozze? A) B) C) Continua -> Quale paggetto ti si addice di più per le nozze?

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 1.093
Verdiana
Quale abito da sposo si addice di più ad fm?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, quale tra questi abiti da sposa si addice di più a fm? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale stile per le damigelle vi si addice di più? ...

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.134
Sara
Quale velo si addice di più al tuo look sposa?
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.160
Flavia
Quale lingerie sposa ti si addice di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao tesorine, quale lingerie sposa ti si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale velo si addice di più al tuo look sposa?

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.170
Sara
Quale anello nuziale ti si addice di più?
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime! Quale anello vi si addice di più e scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) Continua -> Quale lingerie sposa ti si addice di più?

Erica, sabato 17-Nov-18 1.153
Verdiana
Quali orecchini sposa ti si addicono di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.255
Flavia
Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao bellezze, quale accessorio dell'abito della sposa vi si addice di più? A) Quale accessorio abito sposa ti si addice di più? B) C) Continua: Quali orecchini sposa ti si addicono di più? ...

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.075
Sara
Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?

Daniela, giovedì 19-Gen-17 1.174
Verdiana
Quale bouquet di nozze ti si addice di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?

Federica, lunedì 20-Feb-17 1.259
Flavia
Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?

Federica, lunedì 20-Feb-17 1.231
Sara
Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?

Grazia, martedì 25-Apr-17 1.343
Flavia
Quale trucco sposa ti si addice di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?

Ilaria, lunedì 20-Feb-17 1.374
Verdiana
Quale abito da sposa ti si addice di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...

Concetta, martedì 21-Feb-17 1.590
Daniela
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2016 - Siracusa
Daniela, Il 2 Novembre 2015 alle 17:36

Salve a tutte le sposine! A quanto pare celebreremo il matrimonio lo stesso giorno e nello stesso luogo. Tanti auguri a tutte per i preparativi, credo il momento più bello da vivere.

Daniela, martedì 15-Mar-16 4
A
Vestiti damigelle
Antonella, Il 14 Febbraio 2016 alle 14:50

Ciao ragazze oggi vi scrivo perchè sono alla ricerca dei vestiti per le mie damigelle entrambe di 9 anni! Ho girato vari negozi qui nella mia città... l'unico vestito che ci ha colpito sia per il...

Paola, mercoledì 23-Mar-16 11
Flavia
Ti amo perché...
Flavia, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno dolcezze, San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo...

Zoe, martedì 19-Mar-24 253
Giorgia
Come è iniziata la vostra storia d'amore?
Giorgia, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno tesorini! Ogni storia d'amore è una fiaba e ogni fiaba che si rispetti inizia con un "C'era una volta..." Che ne dite di scrivere insieme la prima pagina del vostro libro d'amore?...

Zoe, martedì 19-Mar-24 314
Verdiana
Come si chiama il vostro fm?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:16

Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...

Cristina, sabato 30-Apr-16 542
Giorgia
Cosa hai pensato quando l'hai visto per la prima volta?
Giorgia, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:48

Buongiorno principesse e principi della Community! Ci sono coppie che nascono da un vero e proprio colpo di fulmine e altre che, invece, hanno bisogno di un po' di tempo per rendersi conto di essere...

Zoe, martedì 19-Mar-24 270
Flavia
Condividi una parte di testo della vostra canzone d'amore!
Flavia, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:32

Buongiorno sposine, aggiungiamo un altro pezzettino al nostro puzzle di San Valentino! È il momento di condividere una parte di testo della vostra canzone d'amore! Quando l'ho visto per la prima volta...

Zoe, martedì 19-Mar-24 191
Verdiana
Somma le lettere dei vostri nomi!
Verdiana, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno dolcezze, il post it da aggiungere al "vaso dell'amore" del nostro Il puzzle d'amore di San Valentino - Crea il tuo! sta iniziando a prendere forma! Avete mai pensato di fare la somma delle...

Zoe, martedì 19-Mar-24 321
Michela
Guestbook.. chi di voi lo farà?
Michela, Il 20 Gennaio 2016 alle 15:29

Ciao Sposine care o neo-sposine (mi rivolgo a tutte) io mi sposerò a maggio 2016 sono indecisa se fare guestbook o albero della vita..mi piacerebbe per tenerlo poi come prezioso ricordo. Ma in caso.....

Neve&miki, sabato 23-Gen-16 28
M
Mi date il vostro parere?
Maria, Il 20 Gennaio 2016 alle 15:46

Ciao, sposine belle! Finalmente abbiamo selezionato i provini per il nostro fotolibro : ! Quale tra queste due foto scegliereste per la copertina dell'album e quale vi sembra più adatta per il poster?...

Maria, domenica 26-Giu-16 201
M
Abito scelto !!!!
Melissa, Il 20 Gennaio 2016 alle 15:47

Ciao Sposine finalmente oggi ho bloccato il mio abito... e pensare che è stato il primo che ho provato era come lo volevo ma proprio xche mi sembrava strano che fosse stato così facile e impaurita dal...

Erika Ed Enrico, sabato 23-Gen-16 12
Elena
La cosa che mi rende piu felice .... la condivido con voi
Elena, Il 20 Gennaio 2016 alle 15:41

Sapete amiche sposine qual é la cosa che mi rende piu felice del mio matrimonio??? Che mia nonna oggi é andata a prender il vestito e gli orecchini perché vuole venire al matrimonio... calcolate che...

Maria, mercoledì 20-Gen-16 62
Anna
4 giugno 2016 = -199
Anna, Il 17 Novembre 2015 alle 16:39

E insieme a chi cm noi si sposa il 4 giugno 2016 finalmente abbiamo abbandonato il 2!!!fa il suo effetto il -199!!!

Rebecca, giovedì 10-Dic-15 38
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535

Gruppi generali

Ispirazione