Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone

- 30 giorni...............................................

Lucia, il 27 Aprile 2016 alle 10:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27

Ciao a tutte future spose.... sto entrando in crisi ho tante cose da fare e il tempo scorre, scorre troppo velocemente e non penso di riuscire a fare tutto!!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

mi manca ancora tanto, devo vedere la musica per il ricevimento, preparare i segnaposti, scegliere il buquet e i vari addobbi e poi sto entrando in confusione perchè nemmeno la casa è pronta....

NON CE LA FACCIO PIU', STO ENTRANDO IN CRISI....

TROPPE COSE TUTTE INSIEME E NESSUNO CHE MI AIUTA!

27 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 2 Maggio 2016 alle 14:17
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI INFATTI... RIDIAMO CHE E' MEGLIO.... Smiley xd Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Occhio a non incastrarti con il vestito tra i raggi della bici, altrimenti sai che capitombolo ! Ridiamoci su che è meglio !

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI PROPRIO COSI' LO IMMAGINAVO.... IHIHIHIHIH!!!!

SARABBE UNA NOVITA'.... LA SPOSA IN BICI....

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai manca un mese ma andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio noo !!! Magari seduta sul palo, come si faceva una volta !

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CHI MI AIUTA...AHAHAHAHA!!!!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SCUSA IL RITARDO MA AVEVO TANTE COSE DA FARE.... CMQ SI HAI RAGIONE INTATTI LO STO LASCIANDO STARE, SPERO CHE CI PENSA DA SOLO... E POI GIA' MI IMMAGINO SULLA BICICLETTA CON IL VESTITO AL VENTO.... AHAHAHAHAHAHAHA!!!!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

LO SPERO... GRAZIE ELISA!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà bene abbi fiducia.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va a finire che viene al matrimonio in bicicletta ! Prova a lasciarlo stare per un paio di giorni e poi ne riparli... magari anche lui si sente stressato, soprattutto per il fatto del testimone

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Casa e matrimonio... aiuto !!! Smiley amazing

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO LO STO METTENDO ALLE STRETTE MA PARE CHE NON SI MUOVE... MI DICE CI STO PENSANDO! PENSA SOLO PERO' NON AGISCE ED E' LA COSA CHE MI FA IMBESTIALIRE.... PURTROPPO I GENITORI NON GUIDANO E LASCIAMO STARE I FRATELLI UNO CON UNA MACCHINA PEGGIO DELL'ALTRA!!!!! SE LO LASCIO FARE VA A FINIRE CHE NON COMBINA NIENTE!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E le tue testimoni non ti aiutano? Ti capisco, FM mi aiuta un po' ma a volte si fa prendere dall'agitazione e quindi mi manda solo in confusione... per il testimone di FM direi che è il caso di metterlo alle strette, anche perchè è un ruolo importante e ha delle responsabilità anche lui. Per la macchina magari vuole venire con una macchina qualsiasi o si fa accompagnare dai suoi... Alla fine tu ti stai impegnando molto e stai dando il 100%, lascia che sia lui a curarsi di quello che lo riguarda. Non puoi farti carico di tutto.

• Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mantieni la calma, respira e organizza bene le idee... Vedrai che andrà tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Siracusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, stai tranquilla! Anche a me mancano 37 gg esatti e fai conto che il mio fm vive lontano e non ci vediamo da un mese e mezzo. Solo oggi lo rivedrò e in un paio di giorni: proveremo le fedi, ci vedremo con musicisti e fotografo e gli ultimi dettagli al locale. Mente lucida e sangue freddo, andrà tutto bene. Io ho fatto quasi tutto da sola sbattuta a destra e manca, col suo confronto è approvazione per telefono, foto su whatsapp. Le mie amiche e mia sorella sono state fondamentali e chi per una cosa, chi per un'altra mi hanno dedicato del tempo e molte cose le ho decise con loro, tipo la musica in chiesa e così via. Se vuoi qualche consiglio pratico non esitare a chiedermi, ho lo spirito guida da vera wedding planner! Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IL FATTO E' CHE LUI FA I TURNI E NON ABBIAMO TANTO TEMPO PER FARE LE COSE INSIEME... PENSA CHE 2/3 SETTIMANE FA IL SUO TESTIMONE SI E' TIRATO INDIETRO (DICE PROBLEMI PERSONALI... BAH! NON ENTRO IN DETTAGLI) E ANCORA NON HA PROVVEDUTO NE A PARLARCI E NEMMENO A CERCARNE UN'ALTRO, E POI VOGLIAMO PARLARE DELLA MACCHINA... IO VABBE' VADO A PIEDI PERCHE' ABITO VICINO LA CHIESA MA LUI DEVE PER FORSA PRENDERE LA MACCHINA E NIENTE ANCORA NON VA A VEDERE... IO TUTTO DA SOLA NON POSSO FARE ! CASA E MATRIMONIO E' TROPPO!!! SCUSA LO SFOGO

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PROVERò A CHIEDERE! GRAZIE PER IL CONSIGLIO!:Smiley heart

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GRAZIE MANU.... MI SERVE TANTA CALMA, TANTA PAZIENZA E SOPRATTUTTO UN PO' PIù DI TEMPOOO...

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma nooo !! Povero ! Anche il mio, comunque, ha rischiato l'avvelenamento ahahahah

Sai qual'è il nostro problema?? Proprio l'anticipo! E' quello che ci frega ! E' successo anche a me, noi ci siamo presi un anno e mezzo per fare tutto e adesso che siamo quasi alla fine abbiamo troppo tempo per pensare a cosa manca !!! Smiley xd

• Rispondi
  • Nikla
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Nikla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calma e pazienza.. ce la farai.. al massimo fatti aiutare da qualche amica.. o cugina.. ma nn andare nel panico che é peggio
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ODDIO LO SPERO, ERO PARTITA CON TANTO ANTICIPO E POI MI E' SFUGGITO TUTTO DI MANO E NON E' CHE IL MIO FM MI AIUTA.... LO UCCIDO PRIMA DI ARRIVARE ALL'ALTARE!!!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà durissima ma ce la farai!!!! In bocca al lupo sposina!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha non ti preoccupare, ci pensa fm a farmela venire ! Il bello è che io sono anche tranquilla... l'unica ansia che ho è quella delle conferme degli invitati, spero gli ultimi mi dicano se vengono al più presto, così posso chiudere la lista e preparare i tavoli... cmq io penso sia inutile farsi venire i patemi, alla fine quel giorno arriverà comunque e ce lo godremo, pazienza se non sarà tutto perfetto ! Succede ! Smiley xd

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ODDIO SCUSA NON VOLEVO FAR VENIRE L'ANSIA ANCHE A TE!!!!!! SI HAI RAGIONE CE LA FAREMO!!!! TANTI AUGURI...

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo ! Anche a me mancano 30 gg !! Stai tranquilla, vedrai che riuscirai a fare tutto ! Magari la sera, quando torni dal lavoro, imponiti di metterti a tavolino per vedere le musiche... la sera dopo inizi i segnaposto (che poi, se non sono obbligatori puoi lasciar stare, una cosa in meno da fare eheheh !). Ma come mai non hai ancora scelto addobbi e bouquet? A me mancano i vasi in vetro per i centrotavola da ritirare, le gemme da mettere sui tavoli, confezionare le bomboniere e finire di ricamare il cuscino porta fedi. Oddio a parlarne è venuta l'ansia pure a me ! Forzaaaaa CE LA FAREMOOOO !!!

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MI SERVIREBBE UN ALTRO ANNO PER FARE TUTTO!!!!!!! Smiley cry Smiley cry Smiley cry

OPPURE LASCIO IL LAVORO COSI' HO UN PO DI TEMPO IN PIU'

• Rispondi
  • C
    Sposo Saggio Dicembre 2016 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sei vicinissima , stai tranquilla riuscirai a fare tutto un bacio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa